Creme per Aumentare il Seno e loro Utilizzo
Aumento del seno con creme: questo articolo approfondisce questo argomento...
L'aumento del tuo seno ti è un obiettivo caro, ma il pensiero di un'operazione chirurgica e del relativo recupero ti ha trattenuta. Hai sempre sognato di poter indossare con orgoglio il tuo bikini sulla spiaggia senza doverti preoccupare degli sguardi degli altri. Quanto segue mostra come è possibile raggiungere questo obiettivo con metodi interamente naturali. La donna in gravidanza dovrebbe fare attenzione all'assunzione di qualsiasi tipo di prodotto e quanto qui esposto ha valore puramente indicativo senza la pretesa di volersi sostituire al parere di un medico.
L'erboristeria ha una storia antica e tuttora continua ad avere la sua importanza e le culture orientali ne hanno compreso il reale potere più di chiunque altro. Alcuni prodotti naturali per l'aumento del seno usano una formula tradizionale che proviene dalla Tailandia, il principale ingrediente è la pueraria mirifica. La pueraria mirifica è ricca di fitoestrogeni che sono capaci di indurre un aumento delle dimensioni, questo perchè hanno il potere di ringiovanire il corpo e in special modo la pelle, la faccia, i capelli e il seno. Quindi la pueraria mirifica fa bene all'intero organismo.
Mentre non si vedono risultati immediati questi vengono con il tempo e senza i rischi legati alla chirurgia estetica e il relativo tempo di recupero per non parlare delle possibili complicazioni o altro ancora. Inoltre l'uso di questi prodotti può avvenire nel rispetto della propria privacy senza che nessuno lo venga a sapere, dopo un certo tempo verrai notata per i risultati conseguiti e le tue amiche vorranno sapere il tuo segreto.
Pillole e creme possono veramente essere una valida alternativa alla chirurgia estetica. Le creme e le pillole per l'aumento del seno usano basilarmente gli stessi ingredienti, anche se in concentrazioni diverse, che sono il dong quai, il tarassaco, il cardo benedetto,la kava e altri. E' molto importante conoscere questi ingredienti e le eventuali allergie che si possono avere in modo così da indirizzarsi verso un prodotto che possa essere tollerato dal proprio organismo.
Solitamente il massaggio del seno con una apposita crema ha luogo due volte al giorno per un periodo che può andare dai tre ai sei mesi. Non vedrai risultati immediati ma graduali e a differenza di un'operazione chirurgica non avrai cicatrici o tempi di convalescenza. Ricorda che comunque i risultati variano da persona a persona e l'assunzione di tali prodotti dovrebbero essere accompagnata da esercizi per lo sviluppo dei pettorali, un appropriato massaggio al seno e una dieta equilibrata.
L'uso di prodotti naturali per l'aumento del seno è sicuramente benefico in quanto le sostanze in essi usati possono combattere altri disturbi legati alla menopausa, l'osteoporosi, la formazione del cancro sia al seno che all'utero e vengono perfettamente metabolizzati dall'organismo. Come in tutte le cose l'attenersi alle istruzioni fornite consentirà di ottenere i migliori risultati. Per un aumento del seno con sistemi naturali visita il seguente link:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere