CORSI

Corso di Trucco Beauty

Le iscrizioni al corso di trucco beauty di Crisam sono aperte! INIZIO: 21 gennaio 2025. Sei pronto a trasformare la tua passione per il make-up in una carriera di successo Presso Crisam Academy, punto di riferimento nella formazione professionale nel settore beauty, avrai l'opportunità di apprendere dalle tecniche di base alle più innovative, nonché le tendenze attuali.

FotoProgramma Didattico

a. Studio della morfologia del viso
Conoscere i lineamenti e le proporzioni del volto permette di evidenziarne i punti di forza, armonizzare eventuali disarmonie e creare un look equilibrato e adatto alla persona. Questo approccio professionale garantisce risultati che non solo esaltano la bellezza naturale, ma rispettano l'unicità di ogni viso, rendendo il make-up un vero strumento di valorizzazione personale.

b. Trucco Camouflage
Attraverso questa fase apprenderai come coprire efficacemente le imperfezioni della pelle, incluse discromie, cicatrici, angiomi, vitiligine, ecc., utilizzando tecniche professionali che assicurano un risultato naturale e uniforme. Imparerai a selezionare i prodotti più adatti per ciascun tipo di pelle e a modulare la coprenza in base alle esigenze specifiche delle tue clienti, garantendo loro un aspetto impeccabile e una maggiore sicurezza in ogni occasione.

c. Trucco Sposa
Il terzo modulo è il Trucco Sposa, dove imparerai non solo le tecniche di make-up e le ultime tendenze, ma anche come gestire l'intera situazione con professionalità, assicurando un risultato impeccabile.

Perché scegliere il corso di trucco beauty di Crisam?

• Formazione di alto livello con esperti del settore.
• Certificazione riconosciuta che aprirà le porte al tuo futuro professionale.
• Programma completo che copre ogni aspetto del trucco beauty.
• Supporto alla carriera con consigli utili per aiutarti a inserirti nel mondo del lavoro.

Non perdere questa occasione unica per investire su di te e realizzare i tuoi sogni.

Crisam Professional Make-up
Letu D. Cristian (Amministratore)