Consigli per la manutenzione dei miniescavatori
Queste pratiche di manutenzione, a volte trascurate, possono contribuire notevolmente alla longevità della vostra attrezzatura.
Una corretta manutenzione del vostro miniescavatore è il modo migliore per proteggere e massimizzare il ciclo di vita del vostro investimento. Il fascino di avviare rapidamente la macchina e portare a termine il lavoro può far sì che la manutenzione e l’ispezione quotidiane vengano trascurate o saltate del tutto.
Stabilire una routine di manutenzione ridurrà al minimo le riparazioni e i tempi di inattività sul campo, mantenendo la macchina al massimo delle prestazioni. Ecco alcuni elementi di manutenzione comunemente trascurati da tenere presenti per mantenere il vostro miniescavatore nella migliore forma possibile.
Leggere il manuale istruzioni della macchina.
Il manuale di funzionamento e manutenzione è ricco di informazioni che possono aiutare a evitare di saltare semplici ma cruciali requisiti di manutenzione. Il manuale illustra le principali fasi di manutenzione e ispezione che possono essere utilizzate per creare una lista di controllo giornaliera. Include anche gli intervalli di manutenzione raccomandati per i componenti critici della macchina. Questi possono essere utilizzati per generare un programma di manutenzione e assistenza prolungata tra un lavoro e l’altro...