Conferenza Autostima a Viareggio
“Autostima & Convinzioni Limitanti”, è il titolo della conferenza che si terrà sabato 9 novembre alla Sala Atlas a Lido di Camaiore (confine con Viareggio).
Sabato 9 novembre, con inizio alle 15,30, la Sala Atlas di Lido di Camaiore, a confine con Viareggio, in Versilia, ospiterà la conferenza sull’autostima del mental coach Giancarlo Fornei.
Sarà una conferenza frizzante e sicuramente originale. Del resto, Giancarlo Fornei è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” e unisce, alla sua originalità di posizionamento per la sua esperienza di lavoro proprio con l’Universo Femminile, una verve di simpatia e di autoironia elevata.
Carrarese di sessantadue anni - Fornei è autore di ben sedici libri sulla crescita personale ed è riconosciuto in Italia come uno dei massimi esperti nella valorizzazione e nella crescita delle persone. Durante la conferenza, racconterà i suoi “segreti” per imparare a volersi bene, accrescere la propria Autostima e pensare in Positivo.
«Avere una buona Autostima – racconta Fornei - è fondamentale nella vita. L’Autostima è l’insieme delle percezioni che una persona ha di se stesso: come si vede (bello o brutto), come si sente (importante o una nullità), come si ascolta (il famoso dialogo interno, le cose che si dice)».
Insomma, l’Autostima è formata principalmente da come una persona si percepisce, ma anche dalle convinzioni e dalle credenze che si è creata durante tutto l’arco della sua vita, in seguito alle esperienze che ha vissuto direttamente e, soprattutto, all’interpretazione che ha dato alle stesse. Purtroppo, concorrono a creare o distruggere l’Autostima anche i giudizi delle persone che ha intorno: casa, scuola, lavoro, amici, amori, ecc.
L’ingresso alla conferenza è gratuito. Ci sono solamente sessanta posti a sedere, si consiglia di prenotare la propria partecipazione per tempo, chiamando il patron di Sala Atlas Maurizio Pucci al 340/248.69.22
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere