SALUTE e MEDICINA
Articolo

Come le Erbe Possono Aumentare il Seno

11/04/09

Aumento seno con le erbe: questo articolo spiega come si può aumentare il seno con le erbe

L'aumento del seno con erbe è un argomento su cui si è detto molto e ci si può perdere nella quantità d'informazioni disponibili in internet così ho pensato di raccogliere le informazioni più rilevanti e di riunirle in questo articolo. Allora iniziamo:

l'ingrediente attivo nelle pastiglie a base di erbe è costituito dal fitoestrogeno in quanto si sostiene che abbia lo stesso effetto degli estrogeni e abbia la capacità di stimolare la crescita del seno. Alcune delle più popolari erbe usate per avere questo effetto sono il fieno greco, il finocchio, la verbena e la galega. Oltre ad un aumento del seno il fieno greco può ridurre il colesterolo e la palmetta della florida ( serenoa repens ) e l'igname selvatico ( dioscorea villosa ) possono accrescere il desiderio sessuale. Molte donne assumono queste pastiglie per evitare la chirurgia estetica potendo così ridurre i costi ( in media sui 5000 euro ) e i rischi correlati. Quanto qui espresso ovviamente ha valore puramente indicativo e non vuole in nessun modo sostituirsi al parere di un medico.

C'è ancora molto da imparare riguardo a questi metodi naturali, ma quanto qui esposto rappresenta l'essenza di quanto le donne dovrebbero sapere riguardo all'aumento del seno con metodi naturali. L'aumento del seno inoltre è un processo lento a meno che non si voglia arrivare subito al traguardo per mezzo della chirurgia estetica, i tempi possono variare da persona a persona ma ci si attesta su un periodo che va dalle 4 alle 8 settimane anche se c'è chi nelle prime 2 settimane vede già dei risultati che sono in funzione di vari fattori quali costituzione fisica, metabolismo. Come anche mostrato da certi esperimenti si consiglia l'assunzione di tali prodotti per un periodo che va dai 3 ai 6 mesi. A tal merito è di notevole interesse scientifico l'esperimento condotto dal dottore Jin Wha Chung dell'università cattolica di Seoul, corea dove si sono somministrati per 6 mesi dei fitoestrogeni sia a delle donne che a dei topi di sesso femminile rilevando un aumento, alla fine del trattamento, del volume del seno nelle donne e delle ghiandole mammarie nei topi.

Dovresti anche eliminare le bevande gassate e la caffeina perchè possono impedire la corretta assimilazione di questi prodotti. Naturalmente le erbe e gli isoflavoni, un particolare gruppo di fitoestrogeni, da esse derivati possono essere molto utili specie se accompaganti da una dieta corretta e pratiche quali esercizi per i pettorali, massaggio al seno. Anche i prodotti che si applicano sulla pelle e le cui sostanze nutritive vengono assorbite per via epidermica danno un loro apporto benefico. La cura della pelle, tramite opportune regole e l'uso degli stessi prodotti che si usano per il viso favoriscono una corretta idratazione, è molto importante in quanto sorregge i tessuti adiposi che compongono il seno. Anche il fatto di evitare il fumo permette all'organismo di metabolizzare meglio le sostanze che gli vengono fornite senza parlare del fatto che così facendo si possono evitare cancri che possono accorciare notevolmente la durata della vita. Per un aumento del seno con sistemi naturali visita il seguente link:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Flaminio Ranzato
Responsabile account:
Flaminio Ranzato (Responsabile pubblicazioni -vicepresidente )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere