Colt Engine - chiusura trimestre in crescita
Colt Engine S.r.l., il noto operatore piemontese che opera sul mercato con i marchi Dnshosting.it –Joomlahost.it – Joomlafree.it, ha comunicato i dati relativi alla chiusura del secondo trimestre di questo 2011
Secondo i dati dichiarati, il gruppo colt engine di torino, ha chiuso il trimestre con ricavi da servizi pari a 1.2 milioni di euro ( in crescita rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso del +30.1% )
Marco Mangione, presidente del CDA, dichiara: “ Colt engine conferma risultati positivi in un contesto economico ancora incerto. Questo dimostra la corretta focalizzazione della nostra strategia: investire in un'infrastruttura di proprietà, ricerca e sviluppo di tecnologie proprietarie per l’erogazione di tutti i nostri servizi utili per la vita di tutti i giorni di privati ed aziende.
Nell’ ambito del Cloud abbiamo avuto un buon risultato ma con difficoltà perché il mercato non è ancora pronto a rivoluzionare il modo di pensare la propria infrastruttura IT.
Contiamo entro l’ultrimo trimestre 2011 di essere uno dei tre maggiori operatori Cloud in Italia con l’introduzione del nostro servizio Cloud Datacenter “.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere