Club Mixbox Free WiFi riconosce l’accesso alla rete come diritto di cittadinanza
Sono sempre in maggior numero i Locali che mettono a disposizione degli Ospiti - Clienti la propria rete WiFi con l'adozione di un sistema di autenticazione e monitoraggio come Club Mixbox Free WiFi. La condivisione sarà libera e non richiederà più l’identificazione personale dell’utilizzatore.
Club Mixbox Free WiFi permette di far autenticare con username e password univoci (rilasciati via SMS) ciascun utente, e quindi rintracciarlo in caso di necessità, gestire la banda in modo che un singolo utente non la monopolizzi rallentando o intasando la navigazione altrui, separare la rete privata da quella del WiFi pubblico, e mantenere traccia di tutto il traffico attraverso i file di log.
Club Mixbox Free WiFi fornisce all'esercente tutti gli strumenti per garantirsi la completa e totale estraneità dai reati eventualmente commessi utilizzando la linea Internet (che per contratto con L’operatore non potrebbe nemmeno essere condivisa). Un team di esperti supervisiona costantemente la rete e sono applicati i migliori filtri Anti-Porn e URL/Web content filtering scongiurando qualsiasi utilizzo fraudolento o sconveniente dell'accesso fornito tramite l'HotSpot.
Club Mixbox Free WiFi è il progetto che mira a creare una grande rete federata di HotSpot per l’accesso gratuito. Si tratta di una vera e propria rivoluzione che funziona grazie alla condivisione dei soci-clienti di migliaia di punti di accesso alla rete. Club Mixbox Free WiFi è un servizio gestito "chiavi in mano" che consente all’Esercente o l’Ente Pubblico di fornire l'accesso ad Internet Free WiFi presso i locali o spazi aperti al pubblico, delegando tutta la gestione del servizio e relativi obblighi al provider.
L'autenticazione degli utenti ospiti avviene attraverso un servizio di "Captive Portal" che forza qualunque utente a visitare una speciale pagina web (predisposta per l'autenticazione o la registrazione) prima di poter accedere alla navigazione. La password è fornita in seguito alla registrazione attraverso l'invio di un messaggio SMS al cellulare dell'utente. Le credenziali di accesso per gli utenti "ospiti" sono valide per 12 mesi dalla prima attivazione.
Tutto il traffico dell'HotSpot è instradato attraverso una VPN verso il nostro centro servizi e la navigazione avviene con un indirizzo IP di Club Mixbox. L'accorgimento della VPN, ci consente di rendere completamente trasparente l'accesso ad Internet del membro ospitante rispetto al traffico sviluppato dagli utenti Ospiti connessi all'HotSpot pubblico. Per tutto il traffico veicolato sulla VPN, legalmente risponde Club Mixbox.
Club Mixbox Free WiFi
è una divisione di Times Europe S.r.l.
Via Boffalora, 4
24048 Treviolo (BG)
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere