EVENTI
Comunicato Stampa

CityLife Shopping District: il Christmas Place più emozionante della città

10/12/21

Il primo Albero di Natale orizzontale accende il Natale nel cuore dello Shopping District. Torna la pista di ghiaccio e tante altre iniziative per vivere le festività natalizie con tutta la famiglia.

Foto Il Natale più suggestivo è quello che si svolge sotto le Tre Torri.

CityLife Shopping District regala ai suoi visitatori un’esperienza unica, da vivere guardando all’insù: è così che sarà possibile ammirare il primo ALBERO DI NATALE ORIZZONTALE della città, progetto che fa parte del Natale degli Alberi del Comune di Milano.

L’accensione dell’albero, avvenuta il 7 dicembre, ha rappresentato uno spettacolo mai visto prima: si tratta di un’installazione artistica costituita da 1 km di cavi di acciaio, che avvolge Piazza Tre Torri con una struttura contemporanea a forma di stella alta 9 metri e intervallata da 2 km di luci e ghirlande, dalla quale si staglia il primo albero di Natale sospeso tra le Torri. Evoca una grande volta stellata che abbraccia chi vive la piazza, cuore pulsante della quotidianità dei CityLifers.
Ogni sera, l’Albero di Natale orizzontale che si estende per 400 mq, si accenderà a partire dalle 17 e rappresenterà un appuntamento quotidiano. Il suo spettacolo di luci, per un totale di 12.000 led, regalerà emozioni sia a coloro che già amano ritrovarsi nel più grande distretto commerciale urbano d'Italia, sia a chi vorrà sentirsi parte della community dei CityLifers ammirando questo show unico, mai visto prima.

CityLife Shopping District si prepara inoltre a vivere il periodo festivo con tante altre iniziative dedicate a tutta la famiglia. Il 6 dicembre è stata inaugurata una pista di ghiaccio di 200 mq, l’ICEPARK: un’occasione di divertimento per tutti che resterà a disposizione dei visitatori di CityLife Shopping District fino al 9 gennaio. Grandi e piccoli potranno pattinare tutti i giorni dalle ore 11 alle 22.

E ancora dal 6 al 12 dicembre, sul Palco della Food Hall di CityLife Shopping District sarà allestito un Chiringuito, con attività di engagement e di intrattenimento per il lancio del film de Il Milanese Imbruttito “Mollo tutto e apro un chiringuito” di cui CityLife Shopping District è Location Partner.

Ma le iniziative del periodo natalizio non si fermano qui: per 8 giorni (6, 7, 8, 11, 12, 18, 19 e il 24 dicembre) dalle ore 11 alle 13 e dalle ore 14 alle 20, CityLife Shopping District ospiterà presso il Piano 0 – Fashion, Babbo Natale in persona! I bambini potranno farsi fotografare insieme a lui e ai suoi aiutanti Natalina ed Elfo e ritirare gratuitamente la loro foto stampata o in digitale presso il corner Epson in galleria.

Infine, il 23 dicembre sarà la volta dei canti natalizi in Piazza Tre Torri con il coro dei Piccoli Cantori di Milano con il patrocinio del Consiglio di Zona 8 del Comune di Milano. Lo storico coro di voci bianche di Milano fondato nel 1964 da Nilly Comolli, ideatrice del primo festival della canzone per bambini, si esibirà con 40 voci di bambini dai 5 ai 12 anni. Il Coro dei Piccoli Cantori è una realtà no profit storica a Milano che riunisce, oltre 90 bimbi di tutte le estrazioni e provenienze, sotto la guida artistica di Laura Marcora. Una palestra di vita, di rispetto per il prossimo e accettazione delle diversità, che vengono superate e comprese grazie alla passione per il canto.

Tante iniziative, dunque, a CityLife Shopping District per godersi pienamente questi giorni di festa e immergersi in un’atmosfera che regala ogni anno un’esperienza diversa.

CityLife Shopping District è il più grande distretto commerciale urbano d'Italia, caratterizzato da un’offerta premium, trasversale e accessibile, volta a creare un’esperienza di shopping & leisure irripetibile. Con una superficie commerciale utile di 32.000 m2 e un bacino di utenza di 2,5 milioni di persone, CityLife Shopping District ospita brand e retailer nazionali e internazionali, nonché marchi nuovi per il mercato italiano. Grazie alla sua unicità sia dal punto di vista commerciale che architettonico, il progetto ha saputo incontrare l’interesse degli operatori e dare valore aggiunto alla città di Milano nel suo insieme. Immerso nel secondo Parco pubblico della città, CityLife Shopping District è inserito in un quartiere interamente pedonale, con viabilità e parcheggi interrati.

(ph: da ufficio stampa)

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere