Cittadinanza onoraria a Giancarlo Isaia
Giovedì 12 dicembre alle ore 20 a Lequio Tanaro (CN) consegna dell'attestato di cittadino onorario.
Il Comune di Lequio Tanaro (CN) il 25 Novembre ha conferito al prof. Giancarlo Isaia, Presidente dell’Accademia di Medicina di Torino, la cittadinanza onoraria, a riconoscimento della sua prestigiosa carriera accademica e scientifica.
Il prof. Isaia, Medico Endocrinologo, nativo di Lequio Tanaro, dove il padre ricopriva l’incarico di Medico condotto, si è poi trasferito a Torino, dove ha percorso tutti i gradi della carriera accademica, fino a diventare professore Ordinario di Medicina interna e Geriatria, ma ha sempre mantenuto con la provincia di Cuneo, un intenso legame affettivo.
Il Prof. Isaia esprime “tutto il mio compiacimento e la mia gratitudine alla cittadinanza di Lequio Tanaro per questo prestigioso riconoscimento, che mi piace condividere con i miei Genitori che fino alla fine non hanno mai dimenticato la comunità lequiese ed i suoi solidi valori morali”.
Giovedì 12 dicembre alle ore 20:00 verranno pubblicamente consegnati gli attestati di cittadino onorario al Prof. Isaia ed al Dott. Bartolomeo Salomone, presidente della Ferrero S.p.A. e segretario generale della Fondazione Ferrero.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere