CORSI
Comunicato Stampa

“Cenni di cybersecurity” ad Arese, domenica 13/04/2025 ore 15

Cenni di cybersecurity (password, virus e antivirus, crittografia…)

FotoIn occasione del dojo di domenica 13 aprile 2025 di CoderDojo Arese (www.coderdojoarese.it), incontro gratuito aperto a tutti gli adulti: “Cenni di cybersecurity” (password, virus e antivirus, crittografia…) a cura di Pierlorenzo M. Castrovinci, Coordinatore Regionale per la Lombardia di Informatici Senza Frontiere APS e fondatore di CoderDojo Arese.

Al Centro Civico “Agorà”, via Monviso 7 – 20044 Arese (MI), ore 15:00.

Con il patrocinio (in ordine cronologico) di AIP (Associazione Informatici Professionisti), ISF (Informatici Senza Frontiere APS), Consorzio AIPNET, IIT (Istituto di Informatica e Telematica del CNR), Registro.it (l’anagrafe dei domini Internet .it) e DirICTo (network di esperti di Diritto dell’Informatica e di Informatica Giuridica).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Castrovinci & Associati
Responsabile account:
Pierlorenzo M. Castrovinci (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere