AZIENDALI
Comunicato Stampa

Caminetto e vino: h-farm invita gli investitori a scommettere sulle sue startup

04/10/11

Dal 10 al 14 ottobre ci sarà l’Investors Week in H-Farm, evento finalizzato a coinvolgere nuovi investitori nella crescita di alcune fra le proprie startup attualmente in portafoglio.

H-Farm, il venture incubator che ha l’obiettivo di far nascere nuove startup nell’ambito di internet e media digitali, ha in programma dal 10 al 14 ottobre l’Investor Week, evento finalizzato a coinvolgere nuovi investitori nella crescita di alcune fra le proprie startup attualmente in portafoglio.

Una settimana ricca di appuntamenti dedicati a Venture Capital, Business Angels e Fondi Seed durante la quale sarà possibile confrontarsi in modo professionale, chiaro e diretto sugli attuali trend di mercato e delle opportunità d’investimento legate alle startup presentate.

H-Farm, sempre disponibile all’incontro con nuovi investitori, ha deciso in quest’occasione di proporre incontri 1to1 e aperitivi davanti al caminetto; un modo questo per facilitare il confronto, inserendolo in un ambiente professionale ma allo stesso tempo informale.

“Se vogliamo far ripartire l’economia e garantire nuove opportunità di lavoro in Italia, supportare i giovani imprenditori nella realizzazione delle loro iniziative diventa sempre di più un dovere sociale.” - Dichiara Riccardo Donadon, fondatore di H-Farm – “Dal 2005 H-Farm investe ogni anno in 10 nuove iniziative sul digitale ed i risultati di questo lavoro iniziano ad arrivare; dopo le prime exit del 2009 infatti, presto assisteremo alla chiusura del ciclo di incubazione di alcune startup, ovvero alla loro uscita da H-Farm, e ad un importante ritorno di investimento. Durante l’Investor Week verranno presentati i progetti seminati nei mesi scorsi che hanno già intrapreso un percorso, ma che richiedono ancora un po’ di cassa per emergere.”

Intervenire all’Investor Week può essere un’ottima occasione per entrare in contatto con un mondo all’avanguardia in un contesto in cui si respira innovazione.

Per maggiori informazioni scrivete a investor@h-farmventures.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
H-Farm
Responsabile account:
Chiara Andretta (Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere