Business Class per chi non ha fretta di Amore con Groupalia e i Motel Sixlove di Torino
Sixlove ha lanciato una nuova campagna su Groupalia con un coupon pensato strategicamente a numero chiuso per offrire ai primi 250 fortunati la possibilità di gustarsi 4 ore in un Transito di Coccole e intimità nelle camere a tema dei gate demo di Torino entro 12 mesi.
Couponing e Youtube, Groupalia e le Camere a tema dei Motel Sixlove di Torino cambiano il linguaggio comune dell’Amore. Per chi è già cliente e per chi non lo è il coupon Groupalia è pensato strategicamente a numero chiuso per offrire ai primi 250 fortunati la possibilità di gustarsi 4 ore in un Transito di Coccole e intimità nelle camere a tema di Torino. E’ una tariffa low cost che premia anche i detti popolari: “non avere fretta in amore” e permette l’utilizzo entro 12 mesi dall’acquisto online nella categoria Business. Una vera pacchia per alcuni clienti che nel passato sono arrivati ad acquistare contemporaneamente anche cinque coupon per poi utilizzarli nel tempo, seppure questa pratica verrà scoraggiata per permettere una maggiore rotazione e offerta a singole Coppie.
I volumi che Sixlove sviluppa nel web e certificati da Alexa posizionano ulteriormente verso l’alto il successo del format che ora è stimato per traffico nei primi 400 siti di Torino e provincia e nei primi 9.000 in Italia mentre il numero progressivo delle “ricevute fiscali dell’Amore” ne testimonia il successo concreto.
A supportare la scelta dei clienti in questi giorni prosegue il caricamento su Youtube e Chill dei “cortissimi” che portano con musiche originali le camere a tema e le multi suite ad essere meglio visibili, testimoniando l’unicità e il genio che il prodotto offerto nei Motel Sixlove esprime, dove continua e costante è la ricerca delle soluzioni manutentive per impianti e tecnologie totalmente autoprodotte.
I molti “dossier sviluppo” sulla scrivania della direzione di Torino sono in attesa di essere validati mentre Saverio Cancellara alla direzione generale crede che “sia il miglio momento per consolidare i risultati ottenuti con le demo di Torino ma che molte novità arriveranno entro il primo compleanno di Sixlove del 6 maggio prossimo”
Francesca Ruiz
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere