EVENTI
Comunicato Stampa

BRICODAY 2024 Ezviz prende parte all’evento per il 3° anno consecutivo con tante novità per rendere la casa connessa: dai pannelli solari al tagliaerba smart

Ezviz – leader mondiale nella creazione di dispositivi e tecnologie per una vita smart, comoda e sicura – parteciperà per il terzo anno consecutivo al Bricoday Expo&Forum l’evento B2B più importante per il settore del bricolage, della decorazione della casa, outdoor e tecnologia, dedicato agli operatori della distribuzione specializzata. Avrà luogo il 2 e il 3 ottobre 2024 presso il padiglione 3 della FieraMilanoCity di Milano.

fonte ufficio stampa havasprEzviz sarà presente con uno stand dedicato in cui mostrerà i propri prodotti per la smart home, dalle telecamere ai videocitofoni, fino agli spioncini smart e ai pannelli solari, con un’anteprima assoluta: il tagliaerba smart, che sottolinea come l’ecosistema Ezviz sia in continua crescita sia dentro che fuori casa.

Tra le novità di prodotto che saranno mostrate in fiera sarà possibile trovare il sistema di pannelli solari plug and play da 400W ed espandibili fino a 800W, una soluzione totalmente sostenibile per l’alimentazione dell’energia casalinga. Progettato per ridurre le spese relative alle bollette di casa, l’innovativo kit può essere installato in modo semplice e in completa autonomia e soprattutto in qualsiasi spazio esterno, grazie al grado di protezione IP67. Per una gestione a portata di mano, con l’app EZVIZ sarà possibile controllare a distanza le performance del kit che nel frattempo alimenta la propria casa smart con energia verde gratuita. Restando nell’ambito della sostenibilità energetica, verrà presentato anche il nuovo arrivato in casa Ezviz, il pannello solare con batteria di accumulo da 24W progettato per ricaricare le telecamere a batteria da esterni. In grado di immagazzinare fino a 75Wh di energia, con il nuovo dispositivo sarà possibile alimentare il funzionamento delle telecamere anche nelle giornate nuvolose, senza così doverle ricaricare a batteria e/o a presa di corrente.

Tra il 2 e il 3 ottobre, sarà presente allo stand anche HP2 Wire-Free Peephole Door Viewer, lo spioncino smart che integra al suo interno una telecamera compatta e uno schermo di design per gli spazi interni, così da avere sempre sotto controllo chi si trova dietro la propria porta di casa. HP2 viene alimentato a batteria e presenta un design totalmente incentrato sulla privacy, oltre a garantire una facilità di installazione ed una maggiore visibilità e protezione domestica. Grazie a quest’ultimo arrivato in casa, la sicurezza del proprio ingresso sarà sempre anche a portata di smartphone, tramite l’app EZVIZ.

In anteprima assoluta, verrà presentato anche il nuovissimo tagliaerba smart di Ezviz che permette di avere una gestione semplice e autonoma del proprio giardino. Continuando anche in altri ambiti di casa il progetto di rendere la casa smart a 360° dell’azienda. Infatti, anche questo prodotto, come tutti quelli realizzati dal brand, ha una gestione totale da smartphone grazie all’app Ezviz, tramite la quale è possibile gestire il tagliaerba, controllare a che punto è la rasatura del prato e spegnerlo e farlo dirigere alla stazione base in caso di maltempo.

“Il settore Brico e Ferramenta è sempre stato il più strategico per lo sviluppo del nostro brand e vediamo un crescente interesse verso la nostra categoria: prodotti semplici, ma tecnologici in grado di rendere facili e accoglienti tutti gli ambienti - ha dichiarato Giulio Di Cesare, Key Account Manager per il canale DIY di Ezviz Italia - Con l’obiettivo di abbracciare tutta la casa, ci stiamo spostando su nuove categorie con lo stesso entusiasmo e affidabilità di sempre. Una sola app per ogni soluzione. Vedere per credere!”

I visitatori del Bricoday avranno l’opportunità di scoprire le ultime innovazioni di Ezviz presso lo stand M39 (FieraMilanoCity) il 2 e il 3 ottobre 2024.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa havaspr
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere