BioAppetì, linea di piatti pronti 100% bio e veg, protagonista al Fuorisalone
Il marchio BioAppetì, dell’affermata azienda italiana Con.Bio. che opera nel biologico da oltre 10 anni, torna per la seconda volta al Fuorisalone partecipando all'evento Eco-ntamination.
Il marchio BioAppetì, dell’affermata azienda italiana Con.Bio. che opera nel biologico da oltre 10 anni, torna per la seconda volta al Fuorisalone partecipando all'evento Eco-ntamination.
Conosciuta dai buongustai per la qualità dei piatti pronti freschi, la linea BioAppetì, offre una vasta scelta di piatti pronti che utilizzano solo ed esclusivamente ingredienti 100% biologici e vegetali: piatti gustosi presentati in modo raffinato, poco calorici e privi di colesterolo, sono ideali per chi soffre di intolleranze al latte e alle uova e per chi sceglie una dieta sana, ipocalorica e veg senza rinunciare al piacere della buona tavola.
Recentemente l’azienda ha ulteriormente arricchito la linea BioAppetì con l’introduzione delle nuove referenze “take way” il cui pack, dalla linea moderna, accattivante e funzionale, contiene le posate: le Vellutate “Cavolfiore e Fagiolini” e “Lenticchie e Zucca”, la Tajine con Verdure, il Curry di Verdure con Riso Basmati, il Wok di Verdure e Avena rappresentano la soluzione ideale per un pasto sano e appetitoso anche on-the-go.
Con.Bio. produce e distribuisce inoltre tofu, tempeh e seitan. I cibi sono conservati in atmosfera modificata e le confezioni in materiale riciclabile senza Pvc nel pieno rispetto dell’ambiente. Il packaging si distingue per il design attento che rende il prodotto inconfondibile. Punto di forza e obiettivo della produzione è la costante attenzione alle materie prime, l’accurata scelta dei fornitori e il controllo di tutti gli ingredienti, certificati e periodicamente sottoposti ad analisi, a garanzia del più elevato standard qualitativo.
http://bioappeti.com/
www.conbio.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere