BeerGhèm - Rassegna dei birrifici artigianali bergamaschi
A San Pellegrino Terme (Bg), la quinta edizione della rassegna dedicata ai birrifici artigianali bergamaschi. Dal 29 maggio al 2 giugno
Si avvicina la data della quinta edizione di BeerGhèm e cominciano a prendere forma molti degli elementi che caratterizzeranno la rassegna 2015.
San Pellegrino Terme, sede del Birrificio Via Priula, organizzatore di BEERGHÈM, ospiterà alcuni tra i più importanti produttori artigianali della prelibata bevanda, una tra le più antiche prodotte dall’uomo.
Un lungo fine settimana per la rassegna dei Birrai e dei Birrifici Artigianali Bergamaschi, animerà le sponde del fiume Brembo, come appuntamento di rilievo sulla qualità brassicola e gastronomica della provincia di Bergamo.
Hanno confermato la loro partecipazione i birrifici: Via Priula di San Pellegrino Terme, Valcavallina di Endine Gaiano, Endorama di Grassobbio, Del Lago di Sarnico, Kaos di Grumello del Monte, Della Ghironda di Brusaporto, Hop Skin di Curno, Birra Orobia di Gorle, Otus di Seriate, Dom Byron di Clusone, AR Brewing di Nembro, Elav di Comun Nuovo.
Tra gli eventi collaterali che coinvolgeranno alcuni partner; tra questi NDS Music sarà presente con uno stando dedicato e supporterà con musica dal vivo con la performance degli S.O.S. la sera di sabato 30 maggio.
Sulla fan page Facebook.com/Beerghem potrete trovare tutte le news che, nel corso dei prossimi giorni, annunceranno le novità che andranno a completare il calendario delle 5 giornate dell'evento più atteso dagli appassionati di birra.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere