B&C Swiss: i servizi di logistica integrata e trasporti
B&C Swiss: logistica integrata e trasporti internazionali nel cuore dell’Europa.
Forte della professionalità e credibilità creata in molti anni, B&C Swiss è oggi leader nel settore della logistica integrata, ricoprendo la figura di partner perfetto per le aziende che desiderano esternalizzare la gestione dei processi logistici di magazzino e di distribuzione. La logistica integrata, fiore all’occhiello della società, si estende e si combina insieme alle attività di trasporto, stoccaggio e distribuzione di merci a livello internazionale, con l’obiettivo di trovare soluzioni per minimizzare i costi nel loro complesso.
I processi logistici nei magazzini B&C SWISS sono creati secondo una logica di personalizzazione su misura del cliente, indispensabile nella riduzione dei costi.
I fattori chiave sono i sistemi informatici a supporto della gestione del WAREHOUSE MANAGEMENT SYSTEM (WMS) che ordinano la movimentazione e lo stoccaggio della merce, includendo il ricevimento, la conservazione in deposito, il prelievo e la spedizione.
Un tassello importante è dato dal segmento dei trasporti internazionali: la sede della società in Ticino, Svizzera, permette di movimentare le merci dal cuore dell’Europa, oltre a poter usufruire di una serie di vantaggi nell’operare in Svizzera. B&C SWISS gestisce ogni tipologia di flusso nei ritiri dalle aziende di produzione e distribuzione, fino ai clienti finali.
L’azienda B&C Swiss è oggi un importante partner per chi deve sviluppare dalla Svizzera distribuzione B2C (e-commerce)
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere