AUDRER presenta i nuovi LIP JELLY THE JELLY ON TOP
Audrer presenta Lip Jelly, la perfetta sintesi tra il comfort di un burro cacao e la luminosità di un rossetto. Il suo finish semitrasparente e delicatamente colorato regala alle labbra un aspetto sano e rimpolpato, mentre la formula ultra idratante nutre e rafforza la barriera cutanea per un risultato che dura tutto il giorno.
Disponibile in quattro shade - 01 Coquette, 02 Honey, 03 Cherry, 04 Cocoa - pensate per valorizzare ogni tipo di incarnato, si abbina perfettamente alle matite Lip Contour per un look completo e impeccabile.
La formula è arricchita con burro di karité, rinomato per le sue proprietà nutrienti, vitamina C, un potente antiossidante, e oli vegetali che lavorano in sinergia per ammorbidire e rigenerare la pelle. La presenza di Ceramide III contribuisce a rinforzare la barriera cutanea, mentre l’Hydrasalinol, un ingrediente avanzato, potenzia l’idratazione, rendendo le labbra morbide e irresistibili.
La texture gel-cream avvolge le labbra con una sensazione leggera e mai sticky, rendendo Lip Jelly perfetto per realizzare look versatili, adatti ad ogni occasione.
Lip Jelly è disponibile su audrer.com, sephora.it e in selezionati punti vendita Sephora al prezzo di 26,00 €.
AUDRER
Audrer è il brand beauty fondato nel 2023 da Giulia De Lellis il cui punto di forza è “to keep things simple”. Con una profonda conoscenza di quelle che sono le necessità dei consumatori e l’offerta del mercato, nasce dopo anni di ricerche Audrer: your quick win.
Prodotti must-have skincare e make-up, multi-purpose e altamente performanti formulati da Giulia e il suo team di esperti per portare nel mercato ciò che mancava: the cherry on top.
GIULIA DE LELLIS
Giulia nasce a Roma nel 1996 e si diploma presso l’Istituto di Arte e Moda. Presto inizia a coltivare una passione per il mondo della moda e dell’intrattenimento, passione che la porta a essere protagonista di due dei programmi televisivi più popolari in Italia. Nel contempo, in pochissimi anni diventa una delle influencer più forti nel panorama beauty e fashion, facendo leva su una comunicazione molto diretta e sincera con i fan. Nel 2019 scala le classifiche con il suo primo libro, “Le corna stanno bene su tutto”, mentre nel 2021 esordisce prima nella recitazione, con “Genitori vs Influencer”. Lo stesso anno inizia la sua carriera nella conduzione televisiva, con la prima edizione di “Love Island”, seguita dalla recente co-conduzione di "Call of Beauty", il talent show dedicato al mondo del make-up. Cherry on top, a fine aprile 2023 lancia Audrer, la sua linea beauty frutto di anni di ricerche affiancata da un team di esperti skincare.