ATOMIC e FONDAZIONE CORTINA: 300 esclusivi Caschi e Maschere per celebrare l'eccellenza nello Sci
La collaborazione tra Atomic, leader mondiale nel settore dello sci, e Fondazione Cortina, punto di riferimento per l'organizzazione di eventi sportivi nazionali e internazionali a Cortina d’Ampezzo, prosegue con entusiasmo.
Parliamo di un percorso avviato nel dicembre 2022, che si distingue per iniziative volte a celebrare gli sport invernali e nel cercare di avvicinare nuove generazioni di appassionati, con lo sguardo rivolto ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.
Ed è così che dopo il successo dello scorso anno con il lancio dello sci in edizione limitata (26 paia) Atomic X9i Fondazione Cortina, Atomic e Fondazione Cortina lo scorso fine settimana hanno presentato durante la Coppa del Mondo di Sci Femminile due nuovissimi prodotti esclusivi: il casco Atomic Revent GT AMID Fondazione Cortina e la maschera Atomic Four Pro HD Fondazione Cortina.
Entrambi i prodotti, che hanno ricevuto il “battesimo” a Cortina dalla Legend Atomic Giorgio Rocca e con le firme di tutte le azzurre apportate sul casco “numero zero”, sono realizzati in soli 300 pezzi e incarnano l’eccellenza tecnica abbinata a un design sportivo decisamente raffinato. Ispirati all’iconicità della località ampezzana, come sappiamo sede dei prossimi Giochi 2026, sono già disponibili in selezionati punti vendita italiani di alta gamma.