PRODOTTI
Comunicato Stampa

Allo Studio Remedia inaugurata l'offerta carbossiterapia corpo e viso

07/05/14

É tempo di rimodellare la silhouette e correggere le imperfezioni. Fino al 30 maggio, con l'offerta carbossiterapia puoi rassodare addome, fianchi, cosce, glutei e combattere la cellulite. Oppure ringiovanire viso, collo e décolleté.

Lo Studio Remedia, fino al 30 maggio 2014, ti offre un pacchetto di 5 sedute di Carbossiterapia per viso e corpo a soli € 330 invece di €450.

La carbossiterapia è una tecnica all’avanguardia che si effettua tramite piccole iniezioni (con un ago molto sottile) che introduce anidride carbonica e un gas innocuo in grado di richiamare ossigeno nei tessuti.

Nel corpo
Il trattamento agisce sul microcircolo, aprendo i capillari chiusi, aumentando l’ossigenazione dei tessuti e contrastando la cellulite, togliendo il senso di pesantezza alle gambe e i gonfiori; sul tessuto adiposo, rompendo le cellule grasse e sciogliendo così i cuscinetti e adiposità localizzate di tutte le zone trattate; sulla cute, migliorando l’elasticità e la compattezza della pelle.

Viso, collo, decolletè
La carbossiterapia offre ottimi risultati anche come trattamento anti aging poiché aumenta l'attività dei fibroblasti e agisce direttamente sulla struttura del derma. È indicata per combattere borse, “zampe di gallina”, rughe glabellari e nasogeniene, per restituire luminosità e tonicità alla pelle, ridisegnare l’ovale del volto, ridare turgore al decolleté e al collo (dove è possibile trattare anche gli accumuli adiposi che causano il doppio mento).
È una terapia molto tollerata, basata su un principio attivo naturale e sicuro che non provoca allergie e controindicazioni. I risultati sono visibili già dalle prime sedute.

Il trattamento è indicato in caso di:
• cellulite
• adiposità localizzate
• gonfiori e pesantezza agli arti inferiori
• stasi venosa e linfatica
• rilassamento braccia e interno cosce
• invecchiamento viso, collo e décolleté
• occhiaie scure e borse palpebrali

Quali zone possono essere trattate: cosce, glutei, addome con effetto lipolitico e rassodante. Viso, mani, interno cosce e braccia con effetto rassodante e rivitalizzante.
Una volta acquistato è possibile effettuare il trattamento in offerta entro il 15 giugno 2014.

Studio Remedia - Dietologia e Medicina Estetica Milano
La Medicina Estetica è parte fondamentale delle attività svolte dallo Studio Remedia. Ci avvaliamo di consolidate esperienze, continui aggiornamenti, tecnologie di stretta pertinenza medica, apparecchi elettromedicali di ultima generazione, e non dimentichiamo mai di ascoltare le reali esigenze dei nostri pazienti!
Prenota un appuntamento con la Dott.ssa Giuliana Giandoso:
Tel: 02 76005523, da lunedì a venerdì (ore 10-18)
Corso Europa 14, Milano
e-mail: info@studioremedia.com
www.studioremedia.com





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Remedia
Responsabile account:
Valerie Zuddas (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere