All'asta lo storico stabilimento del "Cerbiatto... Il cornetto appena fatto"
Vanno alla fine all'asta i beni del Cerbiatto, azienda dolciaria storica nel panorama prima romano poi regionale e infine nazionale.
In seguito alla dichiarazione del Fallimento, il numero 373/2015 avvenuta presso il Tribunale di Roma, i beni produttivi dello storico marchio vengono posti in vendita tramite asta online. Già nel corso degli ultimi mesi erano stati ricollocati i cespiti che non rappresentano il core business dell'azienda, in modo da mantenere l'appetibilità dell'impianto produttivo. Ora si entra nel vivo: dopo un lungo periodo nel quale sono state cercate manifestazioni di interesse per la rilevazione della produzione, si procede ora con la cessione delle attrezzature e delle varie linee. Le operazioni commerciali hanno avuto inizio ormai da qualche mese, sfociando nella pubblicazione di aste, avviate oggi, che al loro termine, fissato il 2 dicembre porteranno alla ricollocazione definitiva dei beni in questione. La ricollocazione dei beni è stata assegnata ad un operatore specializzato in tale tipo di attività: Industrial Auctions srl, realtà laziale che ha avviato le operazioni promozionali e di ricollocazione sul mercato delle diverse attrezzature presenti. Tutti gli articoli disponibili alla vendita sono visionabili sul sito www.industrialauctions.it.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere