Al MIP (Politecnico di Milano) si parla di vantaggio competitivo con Jay Barney
Martedì 27 maggio alle 18.30 al Politecnico di Milano (Campus Bovisa - Via Lambruschini 4 - Aula BL27.02) inizia il ciclo di incontri "Big names in contemporary management"
Il ciclo di incontri Big names in contemporary management porta al MIP, la business school del Politecnico di Milano, grandi studiosi di economia e management che fanno ricerca e insegnano nelle migliori business school statunitensi e europee.
Si tratta di momenti di incontro che trasmettono i messaggi più rilevanti e innovativi che scaturiscono dal dibattito scientifico. L’obiettivo degli incontri non è solo illustrare questi messaggi, ma anche di renderli fruibili nella vita lavorativa, perché possano essere una guida alle scelte manageriali.
Dopo i saluti di Gianluca Spina, Presidente del MIP, e l'introduzione di Massimo Colombo, Ordinario di Economia dell’Innovazione alla School of Management del Politecnico di Milano, interverrà Jay Barney, Presidential Professor of Strategic Management and Pierre Lassonde Chair of Social Entrepreneurship at the University of Utah, che parlerà del suo libro "Gaining and sustaining competitive advantage”.