Adipekolina Finalmente in Italia il dimagrante a base di Forskolina
Da pochi giorni in distribuzione in Italia il dimagrante innovativo di provenienza USA, Adipekolina a base di Forskolina
ADIPEKOLINA® 24 COMPRESSE
Integratore per favorire l'equilibrio del peso corporeo ed ilcontrollo del senso di fame. Con estratto di Coleus Forskohlii titolato al 40%. Il primo integratore ad altissima titolazione.
La Forskolina è la novità del momento nel settore degli integratori dimagranti. E' una sostanza naturale, presente nell'estratto di una pianta, il Coleus Forskohlii. Innesca una cascata di reazioni chimiche che portano alla stimolazione dell'enzima Lipasi. La Lipasi è in grado idi effettuare la scissione dei grassi, quindi di bruciare il grasso corporeo. La Forskolina aumenta la produzione ed il rilascio degli ormoni tiroidei accelerando così il metabolismo.Inoltre la Garcinia Cambogia contribuisca a calmare l'appetito e gli episodi di fame nervosa. Il Te Verde, con azione antiossidante, diuretica e depurativa, lo rende indicato in caso di ritenzione idrica e di cellulite. Bioperine ad azione antiossidante, che stimola la capacità digestiva favorendo l'azione degli enzimi pancreatici e riduci il tempo di transito intestinale degli alimenti. Cromo, che potenzia la funzione dell'insulina e influenza il metabolismo dei carboidrati, delle proteine e dei grassi.
Composizione:
Coleus 300 mg titolato al 40% in forskolna 120 mg; Garcinia Cambogia 500 mg; Te Verde 175 mg; Bioperine 1 mg; Cromo 100 mcg.
Modo d'uso:
Si consiglia di assumere 1 compressa al giorno durante il pranzo.
Quantitativi medi per dose giornaliera:
Garcinia 500 mg di cui idrossicitrico 300 mg; Coleus 300 mg titolato al 40% in Forskolina 120 mg; Te Verde 175 mg di cui polifenoli 87,5 mg di cui catechine 52,2 mg; Bioperine 1 mg di cui piperina 0,95 mg; Cromo 100 mcg.
Avvertenze:
Non utilizzare in caso di gravidanza e allattamento; consultare il medico se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle 3 settimane, se si assumono farmaci anticoagulanti o in caso di ipotensione e di ulcera gastrica o gastrite.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere