A Ravenna Workshop di pittura emozionale
Iscrizioni aperte fino a domani 18 Ottobre 2024. Appuntamento il 19 ottobre 2024.
Work shop di pittura emozionale, perché partecipare? Come apprendere ed utilizzare l’arte come arma per sanare i tuoi dolori emozionali?
E’ stato ideato questo workshop specialmente per le persone che hanno vissuto o provato stati di ansia e/o tristezza. Vivendo questa dimensione si può realmente comprendere che l’arte ed il processo artistico sono degli ottimi alleati per guardare la realtà e le proprie situazioni da altri punti di vista. Gestire le emozioni e le diverse situazioni che la vita ti propone è molto difficile, affrontare il frastorno dell’ansia, la tristezza o il dolore per un trauma emozionale è tanto complicato.
La buona notizia è che conoscerai attraverso questo workshop una nuova dimensione affettiva – emozionale e non necessita nessuna esperienza per poterla praticare, questa modalità creativa ti calma e ti permette di stare bene.
Durante il percorso:
• Conoscerai un nuovo cammino per ridurre lo stress, l’ansia e la tristezza attraverso i lavori artistici
• Imparerai a liberare le tue emozioni e sensazioni così il tuo essere emozionale trarrà beneficio dalle tecniche proposte
• Riceverai le chiavi d’accesso per entrare in connessione con la tua personalità creativa
E’ la tua opportunità, per vivere questa esperienza artistica, per apprendere e comprendere la tua bellezza e sentirti meglio.
Iscriviti adesso!
Non vediamo l’ora!!
19 ottobre 2024
I modulo ore 9.00 12.30
pausa pranzo 2 ore
II modulo ore 14.30- 18.00.
Il workshop è organizzato dall’associazione Un mondo a parte di La Spezia in collaborazione con Centro Servizi Culturali.
Workshop presso Centro Servizi Culturali - Via Magazzi Anteriori, 59 Ravenna.
Docente Stefania Martinico per info e prenotazioni 3207609559
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere