CORSI

626 School e Fanzecco Formazione presentano: "Primo Soccorso a Domu - il corso che viene da te!"

626 School, leader nella consulenza e formazione per la sicurezza sul lavoro, e Fanzecco Formazione, conosciutissimo per la formazione in pratiche di soccorso e BLSD, annunciano con orgoglio il lancio del servizio innovativo "Primo Soccorso a Domu - il corso che viene da te!".

626school srlIl servizio è progettato per le amministrazioni locali, le scuole di ogni ordine e grado, e le aziende di tutta la Sardegna, offrendo una soluzione pratica e conveniente per la formazione e l'aggiornamento degli addetti alle squadre di emergenza.

Caratteristiche del servizio "Primo Soccorso a Domu"

1. Formazione in loco: Gli istruttori qualificati di Fanzecco Formazione si recano direttamente presso la sede del cliente, eliminando la necessità di spostamenti del personale.
2. Personalizzazione dei corsi: I programmi formativi sono adattati alle specifiche esigenze dell'ente o dell'azienda, garantendo una formazione efficace e mirata.
3. Convenienza e flessibilità: Il servizio riduce i costi e i disagi legati agli spostamenti del personale, offrendo date e orari flessibili per andare incontro alle necessità operative dei clienti.
4. Conformità normativa: I corsi sono progettati per ottemperare agli obblighi formativi previsti dalle normative vigenti in materia di primo soccorso aziendale.

Vantaggi per le amministrazioni locali, le scuole e le aziende

- Risparmio di tempo e risorse: Riduzione dei costi e del tempo impiegato per gli spostamenti del personale da formare e aggiornare.
- Formazione di qualità: Istruttori altamente qualificati e con esperienza garantiscono una formazione di alto livello.
- Maggiore sicurezza: Una formazione adeguata e continua per le squadre di emergenza contribuisce a una gestione più efficiente e sicura delle emergenze.

Dichiarazioni ufficiali:

"Siamo entusiasti di lanciare 'Primo Soccorso a Domu' in collaborazione con Fanzecco Formazione - afferma Giancarlo D’Andrea Direttore di 626 School - Questo servizio innovativo rappresenta un passo avanti significativo nella formazione per la sicurezza sul lavoro, rendendola più accessibile ed efficiente per tutte le realtà della Sardegna."

Non perdete l'opportunità di garantire una formazione di primo soccorso di qualità direttamente presso la vostra sede con "Primo Soccorso a Domu - il corso che viene da te!"

Contatti:

Per ulteriori informazioni sul servizio "Primo Soccorso a Domu" e per prenotare il vostro corso, contattate:

- 626 School Srl
- Email: segreteria@626school.it