CORSI

ZES Unica del Mezzogiorno: dalla Teoria alla Pratica

Network GTC, prima rete europea di alta professionalità, è lieta di annunciare un workshop dedicato alla Zona Economica Speciale (ZES) Unica del Mezzogiorno, che si terrà il 28 giugno alle ore 15:00 presso la Camera di Commercio di Salerno, Sala Antonio Genovesi, via Roma 29. Al fine di sostenere il territorio, l'evento è progettato per discutere e collaborare sugli investimenti nella ZES Unica, una grande opportunità per il rilancio economico delle regioni del Sud Italia.

FotoIl workshop vedrà la partecipazione di esperti del settore che illustreranno il decreto istitutivo della ZES Unica, gli investimenti agevolabili e gli aspetti amministrativi. Saranno inoltre presentati case study e sarà possibile partecipare a incontri one-to-one con gli esperti.

• Ore 15.00: Registrazione Partecipanti
• Ore 15.30: Saluti Istituzionali
• Ore 16.00: Presentazione Decreto ZES UNICA (DL N. 124/23) a cura del Dott. Gaetano Boccia (Amministratore HUB2M S.r.l.)
• Ore 16.30: Investimenti Agevolabili in zona ZES a cura del Dott. Luca Annunziata (Senior Ma-nager Business Developer - Leyton Italia SPA)
• Ore 17.00: Aspetti Amministrativi a cura del Dott. Vincenzo Passannante (Dott. Commercia-lista - Revisore contabile)
• Ore 17.30:Le novità in materia di lavoro per la ZES Unica a cura delDott. Gerardo Di Trolio (Consulente del Lavoro e Presidente FNI FEDERTERZIARIO Salerno)
• Ore 18.00: Dibattito e case study a cura del Dott. Francesco Coda (Esperto Zona ZES)
• Ore 18.30: Incontri one-to-one con esperti del settore
• Ore 18.45: Aperitivo e Chiusura Lavori

L'evento rappresenta un'importante occasione per le imprese di conoscere tutte le agevolazioni fiscali offerte dalla ZES Unica, che include incentivi come il credito d’imposta per l'acquisto di nuovi macchinari, terreni e immobili strumentali. È l’opportunità di crescere e far crescere il nostro territorio.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Ufficio Stampa Network GTC
Email: workshop@networkgtc.it
Telefono: +39 0828 672857 / + 39 345 5968445 / + 39 366 2590556

Per registrarsi al workshop seguire i canali social di Network GTC su Facebook, Instagram e LinkedIn o visitare il sito:

Roberto Lamanna
Roberto Lamanna (Responsabile comunicazione)