Why Run e Wizz Air Milano Marathon: incontri formativi, allenamenti e community per un'esperienza indimenticabile
Entra nel vivo la settimana della Wizz Air Milano Marathon di domenica 6 aprile. Why Run è orgogliosa di correre con la propria community verso questo grande traguardo
Milano – La passione per la corsa si è sprigionata e nutrita dell’entusiasmo dei tantissimi runner che hanno partecipato al ciclo di incontri Running Talks, un percorso di incontri formativi in avvicinamento Wizz Air Milano Marathon. A concludere questa serie di appuntamenti, un ospite d’eccezione, il celebre apneista ed esperto di respirazione Mike Maric che ha condiviso con il pubblico tecniche e consigli fondamentali per migliorare la performance atletica e il benessere complessivo. Un intervento coinvolgente che ha lasciato tutti ispirati e pronti a mettersi in gioco.
Si avvicina a grandi passi la Wizz Air Milano Marathon di domenica 6 aprile, è dunque il momento di addentrarsi nelle fasi di preparazione finale. Al via oggi, martedì 1 aprile un allenamento speciale con Why Run e Magica Cleme, un’occasione unica per condividere la passione per la corsa in un’atmosfera di inclusione e solidarietà, sostenendo una causa importante e dimostrando ancora una volta come lo sport possa essere un potente strumento di unione e supporto.
Il viaggio verso la maratona prosegue con un altro imperdibile appuntamento, le tre tappe del Running Festival, una al giorno a partire da giovedì 6 aprile. Un evento straordinario, pensato per tutti gli appassionati di corsa che avranno l’opportunità di scoprire le ultime novità del settore, confrontarsi con esperti e, soprattutto, vivere da vicino l’atmosfera unica che precede la gara. Why Run sarà presente all’expo village della Wizz Air Milano Marathon con il proprio stand per condividere esperienze e offrire informazioni utili a tutti i partecipanti secondo questo calendario: giovedì 3 aprile (16:00 – 20:00), venerdì 4 aprile (10:00 – 20:00), sabato 5 aprile (9:00 – 19:00). Nella giornata di sabato sarà possibile partecipare alla Shake Out Run, un’occasione speciale per condividere le emozioni del giorno prima. Il ritrovo è fissato presso lo stand Why Run (a che ora?), dove sarà possibile testare le nuove Nike Vomero durante una easy run turistica, alla scoperta di alcuni angoli suggestivi della città. Il punto di arrivo è fissato presso il negozio Why Run dove i partecipanti riceveranno gadget esclusivi e un meritato caffè.
Per maggiori informazioni e aggiornamenti, www.whyrun.com