Wedding Mission di Amalia Roseti
Evento di presentazione del blog www.weddingmission.it; un evento moderno, dinamico ed innovativo dedicato alle tendenze, ispirazioni e stile distintivi del mondo del wedding Made in Italy.
Il progetto Wedding Mission nasce dalla creatività e dallo spirito imprenditoriale di Amalia Roseti, che con il suo entusiasmo e passione ha creato un concept dedicato al mondo del wedding planning.
L’attenzione principale è stata rivolta alle esigenze dei futuri sposi che potranno avvalersi di maturate competenze professionali per avere a disposizione servizi dedicati e personalizzati per l’organizzazione delle proprie nozze. Amalia ha riunito i migliori professionisti del settore per offrire alle coppie tutto il supporto necessario per rendere esclusivo il proprio ricevimento nuziale.
Amalia ha intrapreso l’attività di Wedding Planner&Creative in seguito all’esperienza maturata nell’organizzazione di eventi per celebrities nella società SP Management di Stefano Pugnali. Volto noto di alcuni programmi televisivi di Rai e Mediaset, ha conseguito la Laurea in Comunicazione e Marketing, per giungere oggi ad intraprendere l’attività da imprenditrice.
Wedding Mission trova espressione nel blog www.weddingmission.it, interamente curato dalla stessa Amalia, che redige costantemente gli articoli riguardanti argomenti del mondo del wedding, con approfondimenti da parte di professionisti come make up artist, hair stylist, personal trainer e nutrizionisti per la sezione “Mission Health&Beauty” dedicata alla salute, il benessere e la bellezza. Wedding Mission riserva, inoltre, uno spazio alle news riguardanti i matrimoni dei vip. Grazie alle sua attività di blogger, Amalia Roseti collabora, in qualità di Wedding Specialist, come freelance con alcune riviste.
Amalia svolge l’attività di Wedding Planner&Creative in tutto il territorio italiano oltre ad essere presente in Inghilterra dove ha avviato e consolidato molte collaborazione nella city di Londra. Si dedica, inoltre, all’organizzazione delle nozze per le coppie straniere che scelgono l’Italia come location per celebrare il proprio matrimonio.
Amalia ha scelto il Boscolo Hotel di C.so Matteotti 4/6 di Milano per presentare, Mercoledì 27 Novembre, il suo progetto. La serata sarà allietata da un piacevole Cocktail Party dalle h.18 alle h.22.
Il Boscolo è un “urban hotel” ubicato nel quadrilatero della moda 5 stelle lusso che fonde stile, arte e design italiani, uniti alla rinomata eleganza che esprime una concezione innovativa del rapporto tra lusso e contemporaneità.
Sarà una serata all’insegna di dimostrazioni da parte del flower designer Fabio Bergo nella composizione di creazioni floreali, al photoreporter Michele Dell’Utri, show cooking , oltre alla consulenza gratuita fornita dalla wedding planner Amalia Roseti, dai professionisti del settore wedding&events, come il Wedding Creative Designer Mauro Adami che mostrerà, per l’occasione, la sua nuova collezione “Domo Adami”,di abiti da sposa e cerimonia per uomo, e dai collaboratori di Wedding Mission: la personal trainer Eliseba Malacrida, il make up & hair stylist dei vip Luigi Rizzello, il lighting designer Enzo Treviglio, oltre agli architetti che seguono il post matrimonio nella ristrutturazione di casa, progettazione d’interni, restyling con proposte di arredo fornite da Miss Modà.
Miss|Modà rappresentano la vera sartoria artigianale del made in italy, una collezione piena
di Couture details, dedicata agli Interior Designers dove l’estrema personalizzazione e la
cura dei dettagli, unita alla creatività dei designers permettono di progettare ambientazioni
dalla forte ed inimitabile personalità.
L’esperienza Boscolo Wedding mette a disposizione agli sposi un servizio di organizzazione stupefacente per chi scegliesse le strutture alberghiere Boscolo Hotel situate in tutta Italia per il ricevimento di nozze, oltre alla possibilità di vistare la tecnologica Spa, luogo di rilassamento per coniugare benessere e bellezza da dedicarsi sia prima che dopo il matrimonio.
Alle h.19 ci sarà la presentazione a cura di Amalia Roseti a seguire si potranno degustare delizie italiane offerte da Le Bufaline, prodotti campani di eccellenza rinomati nel mondo e vini pregiati proposti da Baroni Wine&More che sarà in grado di fare apprezzare i sapori del territorio italiano.
Il tutto sarà allietato dalle note brillanti e coinvolgimenti del djset di Lello Mascolo, famoso dj di Radio 105, invitato ad esibirsi nelle maggiori città italiane, europee e mondiali.
Sarà un salotto del wedding in cui si potranno inoltre ammirare le collezione di fedi Unoaerre e l’intera gamma di prodotti dell’azienda presenti sul mercato, proposte interattive e tecnologiche fornite da Gestimp, le idee di cadeaux di Wedding Kit proposti dalla rinomata Confetteria Conti di Milano.
Un momento imperdibile sarà, infine, dedicato ad una coppia di futuri sposi del 2014 che diventeranno i protagonisti indiscussi della serata. La coppia dovrà concorrere al contest di Wedding Mission, le cui modalità di partecipazione sono indicate sul blog www.weddingmission.it.
Alla coppia vincitrice sarà offerto un servizio fotografico realizzato da Michele Dell’Utri nel corso della serata in un set appositamente allestito.
I futuri sposi verranno preparati dal make up&hair artist dei vip Luigi Rizzello e indosseranno i capi della collezione Domo Adami. Alle coppie che parteciperanno al contest entro il 22 Novembre, Wedding Mission offrirà un buono sconto, consegnato durante la serata, della somma di € 500,00 per gli acquisti nello showroom d’arredi per la casa Miss|Modà in via Paolo Da Cannobio,9 di Milano.
Sarà una serata sensazionale, ricca di eventi e di opportunità, un evento moderno, dinamico ed innovativo dedicato alle tendenze, ispirazioni e stile distintivi Made in Italy.
Per richiesta di intervista prego contattare il Sig.Stefano Pugnali +39 335 5804378 o scrivendo a press@spmanagementsrl.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere