AZIENDALI
Comunicato Stampa

WE EVENT: un evento di successo e pieno di novità!

22/01/19

Per WE-UNIT GROUP SPA forte incremento dei volumi, aumento delle sinergie con il settore immobiliare ed ingresso nella società Affida

FotoSi è svolto Venerdì 18 Gennaio il primo evento completamente dedicato a We Unit, azienda di mediazione del credito facente parte di Fc Group.
Una giornata ricca di contenuti, nella quale si sono alternati numeri, premiazioni e soprattutto colpi di scena.
Ad ospitare l’evento è stata la splendida location dell’Hotel Raddisson Blue di Roma, che ha ospitato oltre 350 persone tra consulenti del credito Weunit ed il board dei principali partner bancari ed assicurativi di We Unit Spa.
Durante la giornata si è ribadito a gran voce la sinergia tra immobiliare e creditizio, valore differenziante fondamentale per gli oltre 200 consulenti facenti parte di WeUnit (che hanno a disposizione la rete immobiliare Fondocasa), che hanno superato nel 2018 i 370 milioni di erogato complessivo, dato entusiasmante per gli “orange” che registrano anche un fatturato superiore ai 10 milioni di euro.
Quello che stupisce di più, sono però gli obiettivi per il 2019. We Unit ha infatti pubblicamente dichiarato di voler puntare a oltre 450 milioni di erogato complessivo.
Ma come raggiungere questi numeri? A rispondere è Angelo Spiezia, amministratore delegato di We Unit “il 2018 è stato un anno fondamentale per la nostra azienda, in quanto dopo un triennio nel quale abbiamo messo le basi, finalmente abbiamo iniziato a raccogliere i frutti”.
“Iniziato” sembra essere il termine corretto, in effetti, se si prende in considerazione quanto enunciato dal management di We Unit, che punta forte sulla formazione per specializzare sempre di più la propria rete, sull’informatizzazione per semplificare i processi e sulle partnership per guadagnare ulteriori fette di mercato.
In questa ottica Bruno Vettore, amministratore delegato di FC Group ha pubblicamente dichiarato la volontà di investire risorse sulla controllata Alleare (da lui presieduta), piattaforma di servizi integrati, nata per aumentare la collaborazione tra agenti immobiliari e consulenti del credito
A tal proposito è una vera e propria bomba la presentazione di Stefano Grassi, già manager di Credipass e attuale presidente della società Affida, nella quale We Unit è entrata in società per il 25%.
“E’ stata una scelta rapida, ma sentita e pensata” dichiara Stefano Grassi “avevamo diverse opportunità, ma abbiamo deciso di condividere il progetto industriale con We Unit, in quanto la riteniamo un’azienda in movimento, strutturata e composta da persone per bene”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fondocasa Spa
Responsabile account:
Claudio Citzia (Resp. comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere