CORSI
Comunicato Stampa

Wall Street English Livorno : iniziata l’operazione di raccolta opinioni

10/06/15

Opinioni, recensioni e commenti positivi sui corsi Wall Street English Livorno: forte entusiasmo da parte degli studenti nel farsi intervistare.

FotoWall Street English come sempre pone lo studente al centro della propria attenzione, migliorando e rinnovando l'offerta formativa, dal livello base all'avanzato, per questo l’opinione degli studenti è fondamentale.
Le opinioni sui corsi Wall Street English raccolte dalla sede di Livorno hanno rivelato un forte interesse da parte degli studenti intervistati sullo studio e l’approfondimento della lingua inglese.
Gli studenti hanno fornito un feedback globalmente positivo sulla sede, sui corsi e sui docenti e hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa.
Particolarmente apprezzato è stato il commento sintetico, ma di assoluto valore, di Alessandro Zani “Wall street mi rende felice”.
Scotto Serena commenta: “Studiare inglese alla WSE è bello e divertente grazie al fantastico staff”.
Proseguono ulteriori recensioni molto confortanti, come ad esempio quella di Matteo Mannucci, che dichiara soddisfatto: “Grazie alla WSE ho imparato davvero l'inglese gli insegnanti sono speciali così come Diletta Rita, Michela e Teodora”.
Prosegue David Perondi manifestando tutto il suo amore per WSE: “Amo questo corso: l'atmosfera è fantastica e mi trovo bene sia con i teacher che con gli altri studenti”.
Katia Bertoldo soddisfatta ci ha dichiarato: “Finalmente è possibile! Da voi imparo l'inglese e viaggio per il mondo, siete fantastici”.
Conclude Valerio Furlan:”La WSE è una delle scuole d'inglese migliori che ci sono a Livorno”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Digitools S.n.c.
Responsabile account:
Roberto Ramazzotti (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere