Visual Merchandising 2011: Ecco i Voucher Gratuiti di E.550 accessibili a tutti!
La Crisi del settore comporta che in Italia di Visual Merchandiser - Vetrinisti Professionisti, ne occorrerebbero 33 mila, ben un terzo delle quali anche all’estero, in aumento i corsi di qualificazione;. Dalle le più grandi griffe alle aziende con importanti brands commerciali sono alla continua ricerca di professionisti che si occupino dell’immagine dei propri spazi espositivi.
Il Visual Merchandiser è la figura nata dalla naturale evoluzione del Vetrinista e non si occupa solo della vetrina e dalla creatività più sfrenata ma anche dell’interno del punto vendita utilizzando le nuove leve di marketing Visivo, collaborando con Architetti e Designers anche nella scelta degli arredi e degli impianti di illuminazione.
- La sua carriera si può svolgere in due modi: o con l’assunzione in azienda o esercitando la libera professione.
- Come diventare Visual Merchandiser? Uno spiccato senso estetico e cultura nel marketing, sono le caratteristiche essenziali per una buona base di partenza, che integrati con una formazione specialistica adeguata, sono i primi percorsi vincenti richiesti dalle aziende.
L Associazione organizza, dal 27 Giugno al 01 Luglio, a Milano, la sua 35° Edizione del CORSO di Visual Merchandising DISPLAY FASHION da 5.gg full-immersion (40 ore),per imparare efficacemente i segreti del mestiere includendo anche Visita Guidata nel "Quadrilatero della MODA" (via Montenapoleone - via della Spiga - Via S.Andrea - C.so Venezia).
ASSOVISUAL mette a disposizione 7 VISUAL-VOUCHER Contributi di Euro 550,00 ciascuno da poter richiedere entro il 29 Aprile 2011.
-Quota di iscrizione a listino E.1500,00
-Quota di iscrizione c/Voucher E. 950,00(entro il 29/04/2011)
Oltre alla formazione, ASSOVISUAL, offre lo sportello Placement che GRATUITAMENTE, segnala alle Aziende, in nominativi dei partecipanti ai corsi e master effettuati.
Grazie a questo servizio, ad oggi: Harley-Davidson, Casa Damiani, Puma, Goldenlady, Stefanel, Adidas, Johnson & Johnson, Oreal, Pupa, Diadora, Coin e Coccinelle, Robe di Kappa, Rinascente, Breil, la Rinascente, Miluna Perle e Ikea, sono solo alcune delle aziende che hanno richiesto collaborazione all' Associazione Nazionale con sede a Milano per inserimenti di queste figure nel proprio organico.
Per informazioni sulla professione:
SEGRETERIA CORSI: tel 02.48713521 ra. Fax 02.40010029
mailto: assovis@sa-vetrinistica.it
da oggi è disponibile una infoline Assovisual Mobile:335.71.19.630
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere