Villa & Figlio alla fiera Viscom 2023 con soluzioni per la marcatura portatile
Villa & Figlio, parteciperà alla Viscom con soluzioni per la marcautura di qualità.
Villa & Figlio, prenderà parte alla Viscom, fiera dedicata alla comunicazione visiva che si svolgerà a Milano nel polo espositivo di RhoFiera dal 4 al 6 ottobre: sarà presente allo stand B12 nel padiglione 12.
Questa manifestazione offre la possibilità all’azienda con sede in via Piave 27 a Pero, di mostrare le soluzioni per la marcatura.
Il marcatore portatile Jetstamp 1025 Special Edition 2585 e il marcatore a micropunti Marktronic 6030 sono tra le tante proposte che vanno incontro alle esigenze di incisione e marcatura di attività industriali ed artigiane.
La stampante compatta Reiner è un’edizione speciale che semplifica il lavoro: si tratta di un modello dotato di un lettore di barcode integrato che può stampare le informazioni direttamente sul packaging. Questa stampante a getto d’inchiostro è ideale per la stampa su grandi aree come cartone, pallet ed imballaggi e permette di stampare testi alfanumerici, data, ora, grafica e loghi, anche multilinea.
La marcatrice a micropunti Pryor Marktronic 6030 è una tecnologia portatile adatta all’incisione di caratteri alfanumerici, loghi e codici a barre 2D che permette di marcare ed identificare in modo permanente i prodotti. Inoltre è flessibile e leggera e può essere facilmente trasportata ed appoggiata direttamente sul pezzo da marcare.
Durante la manifestazione i visitatori avranno la possibilità di conoscere ed apprezzare anche gli altri prodotti che Villa & Figlio fornisce, tutti affidabili e semplici da usare.
Il sito www.villamark.it offre tutte le informazioni sule tecnologie che l’azienda mette a disposizione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere