Videosorveglianza e Privacy: torna nel 2016 il road show di Ethos Academy riconosciuto dal TÜV Italia
La maratona formativa organizzata da Ethos Academy riprende il 29 gennaio da Padova, con il riconoscimento del TÜV Italia, il patrocinio e la consulenza scientifica di Federprivacy.
Il Road Show Videosorveglianza e Privacy must go on: lo richiedono i professionisti della sicurezza al quale l’iniziativa formativa si rivolge, lo vogliono le aziende del settore impegnate attivamente nel sostenere la formazione di qualità, ma soprattutto lo esige il mercato, che non consente di improvvisare e di prendere alla leggera le implicazioni della disciplina privacy, con conseguenti sanzioni e danni di immagine a carico di progettisti, installatori e committenti.
Per gestire le criticità riguardanti la protezione dei dati, c’è oggi bisogno di professionisti preparati e credibili anche sugli aspetti normativi, tanto più in vista del nuovo Regolamento europeo, che si annuncia più restrittivo e severo. Forti di questa consapevolezza, quasi 1000 protagonisti della filiera, tra installatori, progettisti, system integrator, consulenti, utenti finali, security e IT manager, hanno partecipato agli incontri del Road show nel 2015.
La maratona formativa organizzata da Ethos Academy riprende il 29 gennaio da Padova, con il riconoscimento del TÜV Italia, il patrocinio e la consulenza scientifica di Federprivacy, e la collaborazione di prestigiosi player del settore, che credono e investono nel progetto: grazie a Bettini, Canon Italia, Hikvision, March Networks, Milestone Systems, Pelco by Schneider Electric, Risco Group e SIRtel, gli interessati potranno partecipare gratuitamente agli incontri in programma. Sono inoltre previsti tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”. Altri crediti formativi sono previsti da vari Collegi e Ordini provinciali.
Il Road Show toccherà le seguenti città:
Padova, 29 gennaio
Milano, 3 febbraio
Firenze, 9 febbraio
Caserta, 17 febbraio
Bari, 19 febbraio
Palermo, 3 marzo
Per iscriversi a uno di questi incontri, a partecipazione gratuita, è sufficiente registrarsi al seguente link. Affrettatevi, le iscrizioni sono già in corso!
http://www.secsolution.com/2016_Videosorveglianza-Privacy.asp