Videosorveglianza e privacy: le nuove regole in anteprima all’IP Security Forum Catania
Gli aspetti normativi della videosorveglianza, in particolare, saranno al centro di vari incontri imperdibili per i professionisti della sicurezza, come quello tenuto in anteprima dal Presidente di Federprivacy, Nicola Bernardi
Tutti i segmenti della “galassia sicurezza” che già utilizzano o che stanno migrando verso l’IP saranno rappresentati all’IP Security Forum, a Catania, il prossimo 10 giugno: videosorveglianza, ma anche controllo accessi, antintrusione, antincendio, building automation.
Nato per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP e indirizzare le realtà che si occupano di networking e IT, l’IP Security Forum, nella formula collaudata di congresso ed expo, si rivolge a installatori, system integrator, teleimpiantisti, progettisti, security manager e buyer di sicurezza.
La partecipazione prevede crediti formativi ed è gratuita, previa registrazione al seguente link: http://www.ipsecurityforum.com/registrazione-IT.asp
Il nuovo regolamento privacy: sessione del presidente di Federprivacy
Le applicazioni e gli sviluppi della tecnologia non esauriscono il ricco programma della giornata che, nelle sessioni plenarie, prevede anche importanti approfondimenti normativi su diversi temi. Gli aspetti normativi della videosorveglianza, in particolare, saranno al centro di vari incontri imperdibili per i professionisti della sicurezza, come quello tenuto in anteprima dal Presidente di Federprivacy, Nicola Bernardi: Videosorveglianza e privacy: Come evitare multe per violazioni privacy sulla videosorveglianza con il nuovo Regolamento Europeo.
Un altro punto di forza dell’evento: dopo ogni sessione, spazio alle domande dal pubblico, con la possibilità per i partecipanti di anticiparle scrivendo a ethos@ethosmedia.it.
Crediti formativi
4 crediti formativi validi ai fini dell'Attestato di Qualità rilasciato da Federprivacy, quale associazione iscritta presso il Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della Legge 4/2013;
previsti crediti formativi per i Periti Industriali;
previsti crediti formativi per i Geometri.
Informazioni
L’evento è organizzato da Ethos Media Group, editore dei magazine a&s Italy e IP Security Magazine e del portale secsolution.com, dove è possibile guardare il video dell’ultima edizione: http://www.secsolution.com/audiovideo-dett.asp?id=442.
Il programma dettagliato, completo di nomi e qualifiche degli speaker e di abstract degli interventi, è consultabile on line al seguente indirizzo:
www.ipsecurityforum.it.