Verum al Beer&Food Attraction 2025: un'esplosione di gusto naturale
A Rimini dal 16 al 18 febbraio, al Padiglione A1, Stand 197, il gusto autentico della tradizione italiana incontra l’innovazione e la sostenibilità, con bibite analcoliche naturali, realizzate con ingredienti di alta qualità e una bassa quantità di zuccheri.
Verum, il brand che da oltre un decennio porta sulla tavola dei consumatori italiani e internazionali il meglio della tradizione analcolica, sarà protagonista di Beer&Food Attraction 2025. A Rimini dal 16 al 18 febbraio 2025, presso il Padiglione A1, Stand 197 l’azienda del Gruppo De Angelis Food S.p.A. porta un ampio ventaglio di soluzioni, con una forte attenzione alla sostenibilità, all’autenticità e alla ricerca di qualità, temi che Verum abbraccia da sempre con la sua missione di diffondere una cultura del "buon bere" naturale e genuino.
Dal 2013, Verum è sinonimo di genuinità e naturalità. Specializzata nella produzione di bibite analcoliche, l'azienda offre un assortimento che spazia da tè freddi, succhi 100% frutta, toniche e bibite gassate, tutte caratterizzate da una alta percentuale di ingredienti naturali e un contenuto ridotto di zuccheri, conservando la sua mission di migliorare la qualità del bere analcolico è riuscita a mantenere le sue caratteristiche uniche bevande senza aromi conservanti e coloranti diversificandosi nelle categorie di prodotto.
Verum presenta il “buono autentico” della tradizione italiana, con l’obiettivo di favorire uno stile di vita più sano e consapevole. Il pay off "Bevi più naturale", sintetizza l’attenzione nel mettere centro la cura delle materie prime e il rispetto per il territorio. Dal 2020, Verum fa parte del De Angelis Food Group, ampliando la propria visione senza mai rinunciare ai valori di sostenibilità, autenticità e qualità che hanno contraddistinto la crescita del brand.
Le bibite Verum si distinguono per l’assenza di aromi artificiali, coloranti e conservanti, privilegiando la purezza degli ingredienti. Ogni prodotto esalta il territorio italiano, realizzato con agrumi locali protetti dal marchio Slow Food, come il Bergamotto di Calabria e il Limone di Rocca Imperiale IGP. Verum collabora infatti attivamente con Slow Food, sostenendo la difesa della biodiversità agroalimentare attraverso il progetto Presìdi Slow Food che tutela i prodotti a rischio di estinzione.
Al Beer&Food Attraction Verum farà degustare le sue linee di prodotto che incarnano il concetto di "benessere da bere". Ogni bibita, frutto di una produzione attenta e selezionata, rappresenta, perfetta per chi desidera un’alternativa naturale alle tradizionali bevande zuccherate. Tante le proposte, tra cui Tè Freddi, infusi aromatici che esprimono il gusto autentico della pausa italiana, ideali per una bevanda rinfrescante e salutare. Così come le bibite analcoliche, gassate e dissetanti che rappresentano l’eccellenza delle soft drinks italiane, con un sapore che conserva l’autenticità della tradizione. Non da meno le Toniche Verum, realizzate con botaniche di alta qualità, perfette per la mixology, esaltando ogni cocktail con un gusto unico e originale. Da provare anche i Succhi 100%, tre referenze che racchiudono il meglio della frutta mediterranea in un’esplosione di freschezza e naturalezza.
De Angelis Food è la sintesi di un percorso di crescita fatto di passione, innovazione e dedizione alla qualità. Dal piccolo laboratorio di pasta fresca all’uovo, sorto nel 1983 a Villafranca (VR), la crescita costante porta alla costituzione di De Angelis Food Group, un gruppo dedicato a prodotti freschi e genuini che nel 2022 diviene S.p.A. guidata dalla capogruppo De Angelis Food, a cui si affiancano Saor del Mar con specialità a base di pesce, Pastificio Regal con pasta fresca e le specialità regionali, le offerte gastronomiche di Emmefood, le bevande analcoliche e i succhi di frutta naturali Verum, la pasta fresca Poker, Emmefood e Momi con piatti pronti freschi e plant based, De Angelis Usa–Sfoglini (West Coxsackie, New York) che in loco produce. pasta secca con grano americano. Un successo che punta ai 250 milioni di euro di fatturato nel 2030, guidato da valori come ricerca dell’eccellenza, artigianalità e italianità, visione globale e innovazione, ascolto del cliente e del mercato, attenzione all’alimentazione.
www.borderlineagency.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere