Versatilità e sicurezza per gli installatori e i produttori di caldaie murali con TAM e SIM-G di NEOPERL
TAM è una gamma di tubi flessibili per il collegamento tra la rete idrica e le caldaie murali. SIM-G invece è la risposta di NEOPERL alle esigenze di massima sicurezza all’interno delle caldaie.
TAM è un flessibile metallico estensibile con soffietto in acciaio inox AISI 316L - il top dell’acciaio - interamente made in Italy. Una gamma di tubi flessibili per il collegamento tra la rete idrica e le caldaie murali, disponibili in diverse misure (da DN12 a DN50), con un raggio di curvatura compreso tra i 23 e i 60 mm, capace quindi di soddisfare le più diverse esigenze degli installatori e dei produttori di caldaie murali.
SIM-G invece è la risposta di NEOPERL alle esigenze di massima sicurezza all’interno delle caldaie. Tubi interamente metallici con rivestimento in poliolefinico ad alto potere isolante disponibili in diametri e lunghezze assortite per poter soddisfare ogni richiesta di collegamento tra la rete del gas e le caldaie murali (da DN12 a DN25 e un raggio di curvatura compreso tra i 23 e i 30 mm).
Estensibilità, durata nel tempo e flessibilità in un unico prodotto dalle caratteristiche inimitabili, prodotto in conformità alla normativa UNI 11353.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere