Unlocking the Human Performance: l’evento di Hvalues per ottenere soluzioni veloci a problemi complessi
Un workshop interattivo dedicato a HR manager e C-Level per trasformare le sfide aziendali in opportunità di crescita.
Nell’ambito della rassegna di eventi “Digital EvolutiOn Stage 2024” di degg s.r.l., Hvalues, presenta un workshop innovativo e interattivo "Unlocking the Human Performance: Soluzioni Veloci a Problemi Complessi", che si terrà giovedì 28 novembre 2024, dalle 17:00 alle 20:00, presso il partner UP Urban Places - spazio di coworking, situato in Via Tiburtina 652a, 00159 Roma.
Questo evento è dedicato agli HR manager, C-Level e a tutti i professionisti che operano nell’ambito delle Risorse Umane. Il focus sarà sul miglioramento delle performance aziendali attraverso la risorsa più preziosa: le persone. Durante il workshop, i partecipanti esploreranno soluzioni pratiche per affrontare problemi comuni sul posto di lavoro. Attraverso esempi concreti e situazioni reali Hvalues dimostrerà come il suo approccio innovativo basato su tecnologie all’avanguardia, può realmente portare le aziende ad un livello di performance mai raggiunto prima.
L'evento offrirà l'opportunità di conoscere strumenti tecnologici all'avanguardia che rivoluzioneranno il modo di lavorare e di scoprire come Hvalues può supportare le aziende nella costruzione di una cultura aziendale forte e orientata ai risultati. Sarà inoltre un'occasione per interagire con esperti del settore e fare networking con colleghi e partner strategici.
Agenda dell'evento:
17:00-17:30: Accoglienza e registrazione
17:30-17:45: Presentazione di Hvalues e introduzione al workshop
17:45-18:15: Workshop interattivo: risoluzione collaborativa di problemi
18:15-18:45: Test interattivo e survey: valutazione del livello di performance
18:45-19:15: Il futuro della performance: Hvalues e le nuove tecnologie
19:15-19:30: Sessione di domande e risposte
19:30-20:00: Aperitivo e networking
Interverranno come speaker: Daniele Salvati, CEO e Founder di Hvalues, Isabella Fonsati, Coach trasformazionale esperta nello sviluppo del potenziale e Massimiliano Monti, HR Director. Già HR Director Chef Express e Director LIDL Italia. HR consulting.
Perché partecipare:
- Scoprire soluzioni pratiche ai problemi aziendali più comuni
- Conoscere strumenti tecnologici che potenziano il lavoro in team
- Interagire con esperti del settore
- Connettersi con una community di professionisti che condividono le stesse sfide
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere