Una nuova partnership strategica per ArsLogica Sistemi
ArsLogica è adesso Preferred Partner di HP, il primo Vendor di server al mondo
ArsLogica Sistemi annuncia oggi la nuova partnership con Hewlett Packard.
Si tratta di una partnership strategica tra la società padovana, operante come Solution Provider ad alto valore aggiunto in tutta Italia nell'area delle infrastrutture ICT, e HP, da diversi anni leader mondiale nelle vendite di sistemi server.
Secondo Gartner Group infatti, nel 2011 HP ha dominato il mercato mondiale dei server per le vendite a volume con più di 2.800.000 unità e un market share del 29,5 per cento, seguita da Dell col 22,2 per cento e IBM con il 12,2 per cento del mercato.
In particolare poi nell'area dei blade server, l'area dei server che cresce maggiormente (14,5% nel 2011) e nella quale ArsLogica vanta molte realizzazioni di successo in tutta Italia, nel 2011 HP si è aggiudicata ben il 44 per cento del fatturato mondiale staccando di gran lunga tutti gli altri Vendor (ancora da fonte Gartner Group).
"Siamo orgogliosi che una Azienda leader come HP abbia scelto ArsLogica Sistemi come Preferred Partner, - ha dichiarato Filippo Maria Cacace, Presidente del gruppo ArsLogica - poichè questo è un riconoscimento delle nostre capacità e competenze tecniche e commerciali, nonché del grosso potenziale di crescita della nostra Azienda. Sapremo di certo ricambiare la fiducia ripostaci con concreti e rilevanti risultati di business."
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere