Una notte tra Rock e Performance: Laika Vendetta al Geko Space Love
A distanza di quasi un anno, sabato 7 luglio i Laika Vendetta tornano con il loro live eclettico ed energico al Geko Space Love di San Benedetto, per presentare “Laika, Sylvia, Jeanne e…le altre.”
Un sabato sera all'insegna di un live rock esplosivo quello che si annuncia al Geko Space Love di San Benedetto del Tronto.
A salire sul palco, infatti, ci saranno i LAIKA VENDETTA, band abruzzese che in meno di un anno ha vinto numerosi premi e riconoscimenti in tutta Italia e che porterà al pubblico i brani dell'album di esordio "Laika, Sylvia, Jeanne e...le altre." (Boleskine House Records/Udedi). Misty Destroy, singolo accompagnato dal videoclip girato dal regista Fabio Panichi, Sylvia, Jeanne e le altre, Incendiaria, Alda Huxley, questi alcuni dei successi della band che inoltre darà un assaggio di quello che sarà il prossimo disco inserendo in scaletta alcuni brani ancora inediti.
Il progetto LAIKA VENDETTA nasce ad Alba Adriatica (TE) nel Luglio 2011 e in meno di un anno si afferma nella realtà indipendente italiana, si fa strada tra web, locali e festival di tutta Italia come un' epidemia culturale. Laureati e laureandi, vivono divisi tra Roma, Tivoli, Teramo, Ancona e Chieti. Con "Laika, Silvia, Jeanne e...le altre", album autoprodotto, debuttano nella discografia "indie" raccogliendo subito un ottimo consenso di critica e pubblico, passaggi radio in copertura nazionale su emittenti come Radio Delta 1, Radio Onda D'Urto, Virgin Web Radio e molte altre ancora. Date e collaborazioni con grandi artisti italiani come Paolo Benvegnù, IOSONOUNCANE, AUCAN, SICK TAMBURO, GIORGIO CANALI, Management del dolore post-operatorio, Niccolò Carnesi e altri ancora. Hanno vinto numerosi Festival: MW Festival 2011, Gulliverock 2012, Free Tribe 2012, Cafè Music Contest 2012, Premio della Giuria al Sotterranea 2012, Laika Vendetta è una band decisamente live, con performance mai sobrie. Irrequieti, mossi da necessità e passione, i Laika Vendetta attualmente lavorano al prossimo album e attraversano la penisola a suon di live.
Sabato, come si legge in uno dei loro post su facebook “Si suona finalmente a due passi dal mare di casa”, tutti invitati dunque al Geko Space Love di San Benedetto, ingresso gratuito, ore 23.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere