EVENTI
Comunicato Stampa

Un giorno perfetto: 18 ore per diventare sciccosamente sposa

19/09/12

Durante l’evento dedicato agli sposi e al matrimonio, un set televisivo e una presentatrice d’eccezione Amalia Roseti, per le coppie che intendono convolare a nozze nel 2013 possono presentarsi alle selezioni per il nuovo frizzante programma televisivo della produzione SP Management.

Un giorno perfetto, giunto alla VI edizione, è l’evento dedicato agli sposi e al matrimonio, che si svolgerà venerdì 28 settembre dalle h.18 alle h.23 e sabato 29 settembre dalle h.10 alle h.22, si presenta nella prestigiosa villa dello Sporting Club di Monza con una formula completamente innovativa, esclusiva ma soprattutto ricca di appuntamenti.
18 ore per diventare sciccosamente sposa è infatti il tema della manifestazione che rispecchia perfettamente la nuova tendenza di fare mercato: niente estenuanti ore di fiera ma un breve momento di incontro per presentarsi e conoscersi.
Il tutto incorniciato da un’ambiente gradevole e rilassante dove è possibile sorseggiare un caffè con gli esperti del settore ottenendo preziosi consigli.
Nella sala centrale gli espositori presenteranno i loro prodotti e servizi, non con i classici stand ma con tavoli rotondi elegantemente allestiti e ben disposti.
Una “zona consulenze” darà inoltre la possibilità ai futuri sposi di prenotare un colloquio privato e personalizzato con diversi esperti del wedding.
Ma tante sorprese aspettano le coppie che intendono convolare a nozze nel 2013…
Ad accoglierli un set televisivo e una presentatrice d’eccezione Amalia Roseti, per tutti colori i quali desiderano partecipare al nuovo frizzante programma televisivo della produzione SP Management.
La coppia prescelta diventerà protagonista della puntata avendo a disposizione un team di wedding planner che l’accompagnerà per l’intero periodo dell’organizzazione.

Durante la manifestazione le coppie che ne faranno richiesta, potranno cenare nel lussuoso ristorante dello Sporting Club ad un prezzo promozionale (prenotazione ad esaurimento posti).
Le prime trenta che si iscriveranno all’ evento avranno inoltre in regalo una foto realizzata nella location da un fotografo professionista mentre le successive venti, riceveranno una bottiglia di vino pregiato della Valtellina.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SP Management srl
Responsabile account:
Stefano Pugnali (Managing Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere