AZIENDALI
Comunicato Stampa

U-Power RED EGO. Al via la nuova campagna media 2025 con Diletta Leotta

Dal 23 marzo l’azienda torna in TV con il nuovo spot firmato Visionworks, focalizzato sull’ultima frontiera delle calzature antinfortunistiche.

FotoHa esordito domenica 23 marzo la nuova campagna media U-Power, che si dispiegherà per 4 settimane attraverso le principali emittenti TV, nonché su stampa, radio e canali social. Ancora una volta a rappresentare la grinta e l’energia donate dalle creazioni U-Power sarà Diletta Leotta.

Protagonista è l’ultima nata, la collezione RED EGO: la nuova frontiera della sicurezza e del comfort sul lavoro pronta a stupire ulteriormente i suoi diretti destinatari, ovvero i lavoratori di ogni settore al cui benessere U-Power da sempre dedica la sua missione. La rivoluzionaria linea RED EGO promette una “leggerezza che ti lascerà senza parole”: il segreto risiede nell’innovativa suola in EVA Extract Essence, un materiale di nuova generazione che garantisce maggiore resilienza e comfort, riducendo al minimo il peso rispetto all’EVA tradizionale. Grazie al battistrada in gomma, inoltre, queste scarpe resistono al calore da contatto (certificazione HRO), mentre il puntale in FiberToe le rende completamente metal free.

“Più comode di U-Power c’è solo U-Power” afferma Diletta Leotta al termine di una carrellata di lavoratori increduli per il comfort e la leggerezza senza pari regalati dalle calzature antinfortunistiche RED EGO. Un’esperienza di sicurezza, stile e comodità che si dispiega in una gamma completa di 19 modelli, disponibili nelle versioni S1 e S3, per adattarsi alle esigenze di ogni settore lavorativo nel pieno rispetto degli standard di sicurezza. La collezione, infine, offre tre tipologie di tomaia (U-Knit, Microfiber effetto nabuk e Putek Hexagon) e un ampio spazio alla personalizzazione, per chi ama distinguersi coniugando protezione, look grintoso e comodità.




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lorenzo Strona & Partners Srl
Responsabile account:
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere