AZIENDALI

U-Power negli USA. Grande consenso all’NSC 2024

L’azienda di Paruzzaro ha riscosso successo oltreoceano in occasione del Safety Congress & Expo di Orlando.

FotoDal 16 al 18 settembre U-Power ha partecipato per la prima volta in assoluto al prestigioso NSC Safety Congress & Expo, riconosciuto come uno dei più importanti eventi a livello mondiale nel campo della sicurezza.

È stata l'occasione perfetta per presentare al mercato statunitense le linee di calzature e di capi di abbigliamento antinfortunistici che hanno reso U-Power un marchio di riferimento in tutta Europa.

Protagoniste sono state le gamma di scarpe da lavoro "Red Lion" e "Red 360", entrambe progettate con l'esclusivo inserto Infinergy® per offrire comfort e prestazioni senza pari. L’estesa esposizione all’interno dello stand 3041 ha rappresentato una straordinaria opportunità per mettere in contatto l’azienda con numerosi esperti del settore internazionali, che hanno potuto toccare con mano l’eccellente qualità delle calzature U-Power, davvero rivoluzionarie per stile e tecnologia, nel segno del design made in Italy.

Il mese di settembre è stato, inoltre, caratterizzato dagli ottimi riscontri ottenuti anche nel contesto della più specifica fiera Elettro Expo di Pordenone e dell’ormai consueto appuntamento all’importante Safety Expo di Bergamo.

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)