AZIENDALI
Comunicato Stampa

Trocadero, riflesso del paradiso. Un nuovo progetto firmato Paghera in Repubblica Dominicana

12/02/16

Nella parte sud orientale della Repubblica Dominicana si sviluppa una nuova area denominata Dominicus Americanus, splendida zona a pochi minuti da Bayahibe, il quartiere residenziale in stile europeo che integra la cultura dominicana al meglio.

FotoLa Repubblica Dominicana è nell’immaginario collettivo un paradiso terrestre con interminabili spiagge bianche, vegetazione tropicale rigogliosa, un mare cristallino che si riflette all’infinito il cielo azzurro. Ma Santo Domingo è molto di più. Oltre una splendida parte ricca di storia e fascino rappresentata dalla parte coloniale, che conserva intatto il ricordo d’altri tempi, Santo Domingo ha anche una parte di recente costruzione che rispecchia perfettamente lo sviluppo e la contemporaneità dell’isola, una vera oasi per il turismo. I turisti hanno a disposizione ristoranti esclusivi, hotel di super lusso per un turismo d’élite, strutture sportive e per attività ricreative di ogni genere, discoteche e locali lussuosi, giardini e parchi paradisiaci.

Nella parte sud orientale della Repubblica Dominicana si sviluppa l’area denominata Dominicus Americanus, splendida zona a pochi minuti da Bayahibe, il quartiere residenziale in stile europeo che integra la cultura dominicana al meglio. In questo paradiso tropicale nasce Trocadero, un nuovo progetto Paghera Group, integrato perfettamente tra il Chilly Beach e alla Darsena vicina.
Grazie alla professionalità e alla profonda conoscenza della progettazione dei giardini e spazi verdi, Trocadero Bayahibe offre uno spettacolo indimenticabile, sontuoso caleidoscopio di colori vibranti, vegetazione ricca, fiori tropicali e spiagge bianche come solo i Caraibi possono offrire alla vista.

Per maggiori informazioni sul progetto Trocadero in Bayahibe, Repubblica Dominicana, visitate il sito ufficiale del Gruppo Paghera. (www.paghera.com)



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione e Web
Responsabile account:
Maria Rossi (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere