MUSICA
Comunicato Stampa

Tra sesso e samba, c'è pure la Sambuka

Tra le varie uscite estive alquanto curiose eccone una da festone!!

Frank  Rossano Imbattendomi nel mare delle hit estive è saltata fuori "SAMBUKA" di un gruppo sembrerebbe Veneto, già alla ribalta virale un paio di anni fa con una Bachata Dance in dialetto Veneto, presentati anche a Canale Italia e corredati di un video simpatico girato a Treviso, ora I Baciateros di Frank Rossano se ne escono con questo brano dal ritmo samba e con un testo con quattro parole e l'aggiunta di una parola che da noi in Italia è una cosa ma in portoghese ha il suo significato, quindi una sorta di giochino linguistico che piace per goliardia, il brano è uscito in tutte le piattaforme digitali incluso spotify e ha un video in You Tube, la strategia di promozione è il codice QR distribuito nelle spiagge del litorale attraverso un volantino curioso.

Semplicemente inquadri il QR e ti esce la canzone, un secondo QR e ti esce il Video, trovata geniale per diffondere con pochi mezzi economici il brano. Troviamo che sia simpatica ed innovativa l'idea di adottare un sistema analogico al digitale come si suol dire oggi, arriva velocemente alla gente tramite distribuzione dei flyer a mano, troppo forti!!

Non ci resta che, o ricevere il flyer o cercare in rete "Sambuka", che non è la samba delle fave di fuca ma bensì con un'altra vocale nella fuca, a voi l'immaginazione, ma forse è meglio passare all'ascolto... e buona estate 2024 a tutti e W la Sambuka!!!











Licenza di distribuzione:
Photo credits: Frank Rossano
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
pOp News
Responsabile account:
Luisa Polzari (Music and Media Press.)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere