PRODOTTI
Comunicato Stampa

Tiberina by Nardi

29/11/24 Veneto (Vicenza)

Doghe, forme arrotondate, design fluido e sostenibilità per la seduta outdoor Tiberina, realizzata in plastica rigenerata oppure in resina fiberglass riciclabile.

FotoIl design della seduta per esterni Tiberina di Nardi è caratterizzato da linee morbide e un'armonia visiva che si esprime attraverso la modulazione di un motivo a doga; è proposta in resina fiberglass riciclabile e nella versione Regeneration in plastica rigenerata.

Progettata con un’attenzione particolare all’ergonomia e ai dettagli stilistici, Tiberina presenta una seduta ampia e confortevole che assicura un’esperienza veramente riposante. Inoltre, le gambe, affusolate e robuste, sono dotate di piedini antiscivolo pensate per garantire massima stabilità e aderenza al pavimento.

Tiberina è disponibile sia con braccioli (Tiberina Armchair) che senza (Tiberina Bistrot), nei colori tortora, antracite e corda con finitura opaca, oltre a un’opzione nella tonalità terra per la versione in plastica rigenerata.

Facilmente impilabile, il suo design dinamico e pulito si presta a una varietà di abbinamenti con tavoli dal motivo a doga del catalogo Nardi. Può essere utilizzata in ambito domestico con il tavolo allungabile Tevere e in contesti contract, in abbinamento al robusto tavolo Cube. In entrambi i casi, si tratta di eleganti set d’arredo dedicati alla vita all’aria aperta, facili da pulire, resistenti ai normali agenti atmosferici e durevoli nel tempo.

Design Raffaello Galiotto



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Busa & Associati
Responsabile account:
Marzia Busa (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere