SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Teatro: Che vita da cani!!!

16/05/11

SOLD OUT! Tutto esaurito all’Auditorium di Bergamo, per la prima nazionale dello spettacolo Che vita da cani!!!, scritto e diretto da Daniela Rota.

SOLD OUT! Tutto esaurito all’Auditorium di Bergamo, per la prima nazionale dello spettacolo Che vita da cani!!!, scritto e diretto da Daniela Rota.

Il pubblico presente in sala ha applaudito a lungo la commedia interpretata da Giacomo Casamassima e Debora Mancini, oltre alla sorprendente Life, la Golden Retriever addestrata da Nicola Carrara.

Con la conclusione della prima rappresentazione, prende definitivamente il via il progetto che prevede la costituzione del Comitato “Rispettali. Rispettati.” ONLUS, coadiuvato da enti e supporter patrocinanti. Il Comitato perseguirà esclusivamente finalità di solidarietà sociale, con lo scopo principale di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore di Istituti, Enti e gruppi volontari che si occupano di canili e della tutela dei cani, e alle Associazioni impegnate nell’addestramento cinofilo di sostegno alle persone disabili.

Ma lo spettacolo Che vita da cani!!! non termina qui: il nuovo appuntamento è per sabato 28 maggio, alle ore 21,00, a Telgate in piazza Alpini (info: Biblioteca - Tel. 035.830272)

Inoltre, è in fase di preparazione il calendario della tournée che, attualmente, prevede 10 nuove date di questo entusiasmante e divertente spettacolo.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.chevitadacani.it e sul profilo facebook Gais Bergamo - gruppo Che vita da cani!!!

Il progetto Che vita da Cani!!! associa collaborazioni con una serie di gruppi e professionisti, ognuno nel proprio settore, per promuovere un progetto di alta qualità, professionale e di forte impatto educativo, sia dal punto di vista dei valori umani e culturali, sia dal punto di vista dei valori ambientali.
Gli obiettivi educativi dello spettacolo sono principalmente due:
- sensibilizzare i bambini e le famiglie al rispetto per gli animali, coinvolgendoli in una storia emozionante in cui impareranno il vero significato dell’amicizia, del rispetto e dell’amore incondizionato.
- sensibilizzare i bambini e le loro famiglie al rispetto dell’ambiente in cui viviamo. A tal fine, è stata fatta una scelta scenografica di forte valenza ecologica, per dare unità e coerenza a un lavoro nato per lanciare un messaggio educativo nei confronti dell’ambiente e dei suoi abitanti.


Che vita da cani!!! aderisce alla Giornata di S. Antonio abate per la benedizione degli animali, sostenuta dalla Diocesi di Bergamo, e ai valori di salvaguardia dell’ambiente promossi dal Centro di Etica Ambientale di Bergamo.

Informazioni: GAIS WORD - via Guglielmo d'Alzano, 7/A – Bergamo
tel. 035 270140 - fax 035 2281784
www.chevitadacani.it - info@chevitadacani.it

---
EVENT PRESS OFFICE
Che vita da cani!!!
15 maggio 2011 | Bergamo | Auditorium

MarcoSpampinato | Editoria Comunicazione
Marco Spampinato | +39 349 7177035
info@marcospampinato.com

Comunicati stampa: www.chevitadacani.it/Che_vita_da_cani!!!/Press.html



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marco Spampinato
Responsabile account:
Marco Spampinato (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere