EVENTI
Comunicato Stampa

Tanti ospiti d'eccezione nelle giornate della fiera dedicata al contract made in italy, a pordenone dal 15 al 18 febbraio 2012

07/02/12

La fiera Happy Business to You, a Pordenenone dal 15 al 18 febbraio 2012, offrirà ai visitatori un ricco programma di Convegni e Incontri dedicati ai principali protagonisti del mondo della progettazione e del contract come Kazuyo Sejima, Karim Rashid, Simone Micheli e molti altri ancora.

La fiera Happy Business to You, a Pordenenone dal 15 al 18 febbraio 2012, offrirà ai visitatori un ricco programma di CONVEGNI e Incontri dedicati ai principali protagonisti del mondo della progettazione e del CONTRACT e alcuni interessanti FOCUS dedicati ai paesi e a quelle aree internazionali quali Cina, Medio Oriente (con un particolare sguardo al Qatar e ai paesi del Golfo), India e America Latina, che registrano i maggiori tassi di crescita nell’edilizia residenziale e nell’ospitalità.
Gli appuntamenti che animeranno le 4 giornate della Fiera, di cui il capoluogo friulano diventerà capitale internazionale del contract, rappresentano un'occasione unica e imperdibile per conoscere in maniera più approfondita figure di spicco del mondo della progettazione “chiavi in mano”, dell'interior design e dell'architettura e favorire il dialogo e il confronto tra gli attori del settore.

Ad aprire la manifestazione fieristica, la mattina del 15 febbraio, con una Lectio Magistralis sarà l'ARCHITETTO KAZUYO SEJIMA, direttrice dall'ultima edizione della Biennale di Internazionale d'Architettura di Venezia, vincitrice nel 2010 del prestigioso Pritzker Architecture Price e firma internazionale delle più innovative opere di architettura realizzate di recente in tutto il mondo.
Il 16 febbraio toccherà ai protagonisti italiani del settore contract, quali SIMONE MICHELI, LUCA SCACCHETTI, ENZO CATELLANI E MARCO PIVA, raccontare nel corso di un convegno la loro esperienza internazionale.
Mentre la mattina del 17 febbraio, lo STUDIO MEMAR presenterà l'intervento del Quadrante Tessera attorno al nuovo stadio di Venezia e nel pomeriggio dello stesso giorno sarà l'eclettico KARIM RASHID a spiegare la filosofia progettuale che ha dato vita a prodotti diventati veri e propri oggetti cult.

Il programma convegni ed eventi sarà costantemente aggiornato nella sezione EVENTS del sito: www.happybusinesstoyou.it/eventi.
Nella sezione VISITORS del portale www.happybusinesstoyou.it è possibile REGISTRARSI e accedere gratuitamente a tutti gli eventi in programma.

HAPPY BUSINESS TO YOU - CONTRACT AND MORE.
Happy Business To You sarà la prima fiera in Italia interamente dedicata all’ARREDAMENTO e alle forniture per GRANDI PROGETTI.
Dal 15 al 18 febbraio 2012, Pordenone diventerà la capitale mondiale del contract, ovvero tutto ciò che fa arredamento per le grandi commesse, dagli alberghi ai complessi residenziali, dalle navi ai centri congressi, fino alle comunità.
La manifestazione dal concept unico e inedito, organizzata da Pordenone Fiere S.p.a., è focalizzata sul business e ha come obiettivo quello di creare contatti, momenti privilegiati di incontro, relazioni e accordi grazie ad una selezione rigorosa dei migliori marchi italiani del settore e dei buyer internazionali.
Un luogo reale e concreto che mira a favorire l’incontro tra domanda e offerta, creando nuove opportunità commerciali, attraverso la valorizzazione del territorio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Actionet S.r.l.
Responsabile account:
Chiara Carlet (Ufficio Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere