EVENTI
Comunicato Stampa

'Suggestiva cena Gourmet in riva al mare'

02/08/11

Mercoledì 10 agosto 2011, ore 20.00 a Milano Marittima, nello spazio lounge-ristorante della nuovissima spiaggia del prestigioso Hotel Mare e Pineta.

Select Hotels Collection, il gruppo alberghiero della Famiglia Batani, propone alcuni appuntamenti di eccezione per gli amanti della buona cucina marinara rivisitata con freschezza e grande maestria dallo Chef Ilario Zecchini e la sua brigata.
Rendez-vous quindi al calar del sole, quando le ombre della sera scendono sul mare e la brezza marina porta refrigerio dopo una giornata di caldo torrido. L'appuntamento è per mercoledì 10 agosto per una cena sotto le stelle con accompagnamento musicale di Alessandro Ristori e i Portofinos, un'orchestra che ripropone le melodie e il rock and roll degli anni '50 e '60. Una formazione di successo che anche nel nome vuole richiamarsi allo stile e all'eleganza italiana di Select Hotels Collection e delle sue cene sulla spiaggia del Mare e Pineta, dove personale competente e professionale sarà a disposizione degli ospiti. In caso di maltempo, l'appuntamento viene annullato.

Per informazioni e prenotazioni Tel. 0544 992262

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SELECT HOTELS COLLECTION
Responsabile account:
Elisabetta Cecchini (Sales&marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere