AZIENDALI
Comunicato Stampa

#stayinCOWORK: restiamo insieme per fare del bene

26/03/20

I professionisti e gli imprenditori avranno la possibilità di rendersi protagonisti di un gesto attivo e solidale, continuando a far parte della community inCOWORK e facendo del bene, anche da casa.

FotoMilano, 24 Marzo 2020 - CONDIVISIONE e COOPERAZIONE sono due leve importanti non solo nel mondo del lavoro, ma anche nelle relazioni umane.
Negli ultimi giorni l’Italia e il mondo hanno sentito più che mai l’importanza e forza di queste due parole: solo cooperando, donando, rispettando le regole e condividendo informazioni ed idee, riusciremo a superare le difficoltà.
A seguito del DPCM del 22.03.2020, anche inCOWORK ha dovuto abbassare la saracinesca: per questo chiediamo ai nostri Coworker di sostenerci nonostante il periodo difficile.

Vogliamo infatti promuovere un’iniziativa importante: per i contratti attivi dal 15/03 al 15/05 2020 inCOWORK devolverà il 70% del fatturato mensile incassato per l’acquisizione di attrezzature, beni e servizi e alla realizzazione di specifiche iniziative per il miglioramento delle attività di cura e di assistenza dell’Ospedale "Guglielmo da Saliceto" di Piacenza, in prima linea dall’inizio dell’emergenza.
In questo delicato momento che vede il Nord Italia come la zona più colpita dal Coronavirus, abbiamo deciso di fare la nostra parte. I professionisti e gli imprenditori avranno la possibilità di rendersi protagonisti di un gesto attivo e solidale, continuando a far parte della community inCOWORK e facendo del bene, anche da casa.
Quest’iniziativa coinvolgerà anche i futuri coworker e fruitori dei servizi come Sala Riunioni, Uffici e Postazioni giornaliere: non si fermerà infatti al solo periodo di emergenza, ma continuerà durante tutto il 2020, con una rimodulazione della percentuale.

Nella battaglia contro il contagio da Coronavirus ogni contributo fatto con entusiasmo ha un valore enorme: #stayinCOWORK e aiutaci anche tu a fare un gesto così importante.
Distanti, ma uniti nella solidarietà: manteniamo la nostra grinta e facciamo del bene mentre pianifichiamo i nostri sogni e il nostro futuro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
inCOWORK - Condividere Spazi e Conoscenze
Responsabile account:
Pietro Cotrupi (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere