HI-TECH

Startech400: Innovazione Tecnologica per il Futuro delle Aziende

La giovane azienda di Termoli si distingue nel panorama ICT, offrendo soluzioni su misura per affrontare le sfide del mercato moderno.

StarTech400Termoli, 3 Ottobre 2024 – Startech400 Srl è una nuova realtà nel settore delle tecnologie informatiche, impegnata a guidare le aziende verso una maggiore efficienza e innovazione. Fondata nel maggio 2023, Startech400 si è rapidamente affermata come un partner di fiducia per aziende di diverse dimensioni, offrendo una vasta gamma di servizi tecnologici.

Specializzata nella produzione di software e nella consulenza IT, l'azienda propone soluzioni che spaziano dai sistemi ERP e CRM, fino ai servizi di hosting e disaster recovery. Grazie a un team altamente qualificato e appassionato, Startech400 è in grado di creare soluzioni personalizzate, mirate a ottimizzare le operazioni aziendali e a promuovere la crescita della produttività.

"Il nostro obiettivo è fornire tecnologie innovative che aiutino le aziende a prosperare nel mondo digitale," afferma il fondatore di Startech400. "Investiamo continuamente in ricerca e innovazione per assicurarci che i nostri clienti possano affrontare con successo le sfide del mercato attuale."

Con una visione chiara e orientata verso il futuro, Startech400 si propone come interlocutore privilegiato per le aziende desiderose di modernizzare le proprie infrastrutture IT e migliorare la propria competitività nel mercato.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale www.startech400.it o contattare il numero +39 0721 1835864.

Contatti Stampa:
Startech400 Srl
Via Panama, 66
86039 Termoli (CB)
Email: info@startech400.it
Telefono: +39 0721 1835864

Photo credits: StarTech400
StarTech400
Michy Tsamplacos (Resp. Ufficio Stampa)