Start People per l'arte !
Start People è partner tecnico della mostra “Matisse la seduzione di Michelangelo” presso il Museo di Santa Giulia a Brescia dall’11 febbraio al 12 giugno 2011.
Operare nell’ambito delle risorse umane, come fa Start People in qualità di Agenzia per il Lavoro, significa avere grande sensibilità nella gestione dei rapporti con le persone ed essere consapevoli del proprio ruolo sociale ed economico. Questa consapevolezza si manifesta per Start People anche nel sostegno ad attività ed eventi culturali che, Start People lo crede fortemente, sono nutrimento insostituibile per l’immaginazione e lo sviluppo personale e collettivo.
Aderendo in qualità di partner tecnico, Start People non ha voluto far mancare il proprio sostegno al nuovo imperdibile appuntamento con l’arte presso il Museo di Santa Giulia a Brescia: “Matisse la seduzione di Michelangelo”, la mostra evento che, per la prima volta, analizza la relazione del grande artista francese con il genio italiano del Cinquecento. Un percorso seducente tra ricerca, passione ed eccellenza, concetti che Start People accosta alla propria tensione verso un continuo miglioramento, a vantaggio di tutti i propri interlocutori. Oltre 180 opere del maestro francese declinano, attraverso un itinerario tra pittura, scultura, disegno, litografia e grandi libri d'arte, il percorso di Matisse verso l’essenza della forma.
Matisse. La seduzione di Michelangelo
Museo di Santa Giulia - Brescia
lunedì - giovedì: 9.00 - 20.00
venerdì e sabato: 9.00 - 21.00
domenica: 9.00 - 20.00
25 aprile (lunedì di Pasqua): 9.00 - 21.00
La vendita dei biglietti sarà sospesa un’ora prima della chiusura della mostra. Info e prenotazioni Mostra 800 775 083.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Marketing Start People
Via G. Murat, 23 – 20159 Milano
Tel. 02 698 698 1
Fax 02 698 698 399
marketing@startpeople.it
www.startpeople.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere